it.news
1911,6K

Vescovi del Sinodo partecipano a Via Crucis demoniaca

250 tra membri e affiliati del Sinodo per l'Amazzonia, inclusi vescovi, sacerdoti e suore, hanno organizzato il 19 ottobre una Via Crucis pagana in Via della Conciliazione. Come era prevedibile, il …Altro
250 tra membri e affiliati del Sinodo per l'Amazzonia, inclusi vescovi, sacerdoti e suore, hanno organizzato il 19 ottobre una Via Crucis pagana in Via della Conciliazione.
Come era prevedibile, il demone nudo di Pachamama (video sotto) ha avuto un ruolo importante. Era trasportato in giro o sollevato, oppure posto in una barca.
L'evento prevedeva di bruciare della salvia, una cerimonia pagana. Degli stregoni hanno usato delle piume per mandare il fumo sul volto dei partecipanti. Questa voleva essere una "benedizione" demoniaca.
Un "vescovo" in camicia grigia con una croce intorno al collo a chinato la testa per ricevere degnamente il fumo di Satana (video sotto).
#newsIpgotcpmit
Cristiano cattolico
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).
Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.
comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…Altro
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Cristiano cattolico
Papa eretico: tre opzioni
11 ottobre 2019
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del …Altro
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

(...)

vkpatriarhat.org/it/
mjj75
Uno scempio sotto gli occhi di tutti.
Giuseppe Di Tullio
Solo i ciechi non vedono l'opera nefasta di Bergoglio e dei suoi accoliti!!
Marziale
Io credo che questi vogliano segretamente, in modo subliminale, ma anche apertamente e coscientemente , irridere, sbeffeggiare e bestemmiare la vera ed unica Madre e di Dio e dell'umanità: Maria Santissima, la Santa Vergine Deipara incinta del Sole di Giustizia. Se Satana è la scimmia di Dio, questi scimmiottano la sua Santissima Madre.
Marziale
Francesco I
@padrepasquale
Ha ragione, sono "manifestazioni devozionali" idolatriche e sataniche
padrepasquale
Che c'entrano gli stregoni con la celebrazione? Sono manifestazioni devozionali del sud america. I prelati e le suore che hanno partecipato conoscono questo linguaggio paraliturgico e ne riconoscono l'importanza. In tante nostre parrocchie occidentali non ci sono cose analoghe, soprattutto nelle processioni del santo patrono e nelle feste pasquali?
DiscepoloGAU
Ma per favore.
N.S.dellaGuardia
Lei non si rende evidentemente conto di che cosa dice: portare per le strade la statua di San Giovanni Battista o pachamama o chi per lei sarebbe la stessa cosa????
Suari
Le facciano in sud America
Il presagio
Guide cieche, che filtrate il moscerino e inghiottite il cammello
martina18
P. Pasquale ma lei è veramente convinto che siano la stessa cosa?Qui non vedo statue di santi o della Beata Vergine o di Nostro Signore Gesù Cristo.
martina18
Per Suari: il farle non vuol dire che siano giuste.
CooperatoresVeritatis
gentile @padrepasquale 😲 lei ha dei seri problemi e non sto giudicando la sua fede personale, ma da quello che dice lei è in pieno sincretismo religioso e sta riconoscendo che si tratta di un IDOLO ma che va bene, perché lì si prega così....
quindi è normale per lei che si adori buddha (qui suore di Myanmar per PARCONDICIO vanno una volta alla settimana a curare un altare idolatrico) .... e …Altro
gentile @padrepasquale 😲 lei ha dei seri problemi e non sto giudicando la sua fede personale, ma da quello che dice lei è in pieno sincretismo religioso e sta riconoscendo che si tratta di un IDOLO ma che va bene, perché lì si prega così....
quindi è normale per lei che si adori buddha (qui suore di Myanmar per PARCONDICIO vanno una volta alla settimana a curare un altare idolatrico) .... e già, anche queste sono manifestazioni DI DEVOZIONE... e a chi, se ci è lecito sapere?? Per lei la Paha-Mana sarebbe, dunque, la Beata Vergine Maria, da portare in processione come si portano i SANTI cattolici???
Se è sì, fossi in lei, qualche domandina me la farei.... se è no, allora si sta contraddicendo e di brutto...
Le lascio le parole del domenicano Padre Riccardo Barile espresse proprio per condannare quanto sta accadendo con questa dea-madre della fertilità... :


È vero, si cita spesso una lettera di san Gregorio Magno († 604) sulla evangelizzazione degli Angli (XI,56 del 18.7.601), che permette di continuare l’uso festivo di costruire capanne di frasche e consumare banchetti presso i luoghi sacri, però Papa Gregorio: a) se raccomanda di non abbattere i templi, prescrive di abbattere gli idoli; b) è preoccupato che tutte le usanze cultuali siano cristianizzate in modo esplicito; c) almeno per tre volte dice che quanto si praticava prima da parte di quelle popolazioni era culto dei demoni

.

L’INELIMINABILE CATEGORIA DELLA PRESENZA DEL DEMONIO
Nei testi precedenti – cfr san Gregorio Magno e CCC 844 – per ben due volte è comparso un convitato di pietra: il demonio! È comparso anche a me il giorno dopo, sabato, quando ho trovato nelle letture della Messa le parole: «Avete irritato il vostro creatore, sacrificando a demoni e non a Dio» (Bar 4,7), cfr anche gli israeliti che «hanno sacrificato a demoni che non sono Dio» (Dt 32,17). Nel NT un idolo e la carne a lui sacrificata valgono qualcosa? «No, ma dico che quei sacrifici sono offerti ai demoni e non a Dio. Ora, io non voglio che voi entriate in comunione con i demoni; non potete bere il calice del Signore e il calice dei demoni; non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demoni» (1Cor 10,20-21).

Dunque un culto diverso e segni cultuali diversi sono opera e vittoria del demonio. L’antichità cristiana talvolta ha parlato nello stesso senso: i demoni sponsorizzarono uomini divinizzandoli (gli dèi greco romani ma perché no gli antenati dei primitivi?), usarono parole delle Scritture e di Gesù Cristo per ingannare, scimmiottarono i sacramenti cristiani: così san Giustino († 165) in Apologia I 26,1; 54; 62,1. Taziano il Siro († 180) confessa: «Ho esaminato ogni sorta di riti religiosi istituiti da effeminati e da androgini, ho trovato (…) altrove altri demoni che fomentano eruzioni di cattiveria» (Orazione 29) e Origene († 253) scrive che i demoni usano nomi divini «per essere adorati come lo è il sommo Dio» (Esortazione al martirio 46). (..) quando si prendono riti e simboli al di fuori del cristianesimo, quando ci si inginocchia o quasi davanti alla terra, quando si porta in processione una statua di donna incinta e nuda si scherza… con il fuoco. Inutile negarlo.....

Ciò che mi preme sottolineare è che la verità è sinfonica e, a prescindere da quanto accaduto nei giardini vaticani e in Basilica, l’influsso diabolico sui culti non cristiani non può essere azzerato e da questo libera l’evangelizzazione: «Vi siete convertiti dagli idoli a Dio» (1Ts 1,9).....
paparatzifan
Manifestazioni devozionali? Purtroppo tanti cattolici hanno perso il senso della propria identità cattolica grazie al magistero liquido imposto dal CVII e modernismi vari! Chi NON è contento della Chiesa Cattolica così come ci è stata tramandata da 2000 anni, faccia il piacere di abbandonarla e fare la propria religione come meglio creda!
laparoladigesu
Guardate che bella rete Lgtb dell'impurità stendono per terra. Vogliono vendere l'anima loro e quella nostra. Sono un patto con il diavolo queste cerimonie pagane presentate sotto la veste di dialogo ecumenico. Tutto questo per colpire il sacramento del matrimonio e il 6° comandamento "non commettere adulterio o atti impuri", come con Amoris Laetitia, aumentando anche i sacrilegi e mescolando in …Altro
Guardate che bella rete Lgtb dell'impurità stendono per terra. Vogliono vendere l'anima loro e quella nostra. Sono un patto con il diavolo queste cerimonie pagane presentate sotto la veste di dialogo ecumenico. Tutto questo per colpire il sacramento del matrimonio e il 6° comandamento "non commettere adulterio o atti impuri", come con Amoris Laetitia, aumentando anche i sacrilegi e mescolando in Chiesa il sacro con il profano. Tutto questo presentato da lupi travestiti da pastori.
Alla fine il vero obiettivo è rendere Dio servo dei propri scopi. Ecco perché vogliono preti sposati all'interno della Chiesa e donne diaconesse. Non riescono a contenere la loro lussuria, non riescono ad amare Dio i prelati lussuriosi. Perciò si rivolgono ad altre divinità. Perché affermano di adorare il vero Dio, che loro hanno solo in bocca, ma nella pratica e nella pastorale tradiscono. Perché Egli chiede loro fedeltà prima ai dieci Comandamenti. Disse Gesù nel Vangelo: "Non sono venuto ad abolire la legge e i profeti, ma a portare a compimento", quello che é scritto nella legge (i Dieci Comandamenti) e i Profeti (l'Antico Testamento).
Perciò non rispettano Dio e per questo si fanno altri dei a loro immagine e somiglianza.
"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai". (Es 20,2-5)
Francesco I
È la nuova chiesa con la sua nuova dea, Il cardinale Ravasi aveva compreso per primo che la chiesa post conciliare stava, grazie a Bergoglio, raggiungendo i suoi obbiettivi e per primo, in Argentina nel 2014, iniziò ad adorare la nuova divinità.
Il cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della dea pagana "Pacha Mama"
Marziale
C'eravamo dimenticati di Ravasi! Pure quello. Bravo a ricordarlo.
il vandea
Se non e' satanismo questo.....Ormai la Fede Cattolica sopravvive solo nel cuore di noi piccoli.