Perché suor Inés è stata decapitata e fatta a pezzi?

L'area in cui la suora spagnola Inés Nieves Sancho, di 77 anni, è stata decapitata e il suo corpo tagliato a pezzi il 20 maggio era "relativamente calma", ha detto ai media il vescovo ausiliario di …
ricgiu
La "cristianofobia" è endemica in tutto il mondo. Prepariamoci a questo stato di cose! Zone del pianeta cosiddette calme non sono esenti da questo diabolico influsso: un Dio che scende dal Cielo per liberare l'Umanità dalla Morte e dal Peccato, per ricostituire quel piano di Salvezza che ha per scopo la divinizzazione stessa dell'Uomo nella Luce Beatifica del Regno di Dio, regno di …More
La "cristianofobia" è endemica in tutto il mondo. Prepariamoci a questo stato di cose! Zone del pianeta cosiddette calme non sono esenti da questo diabolico influsso: un Dio che scende dal Cielo per liberare l'Umanità dalla Morte e dal Peccato, per ricostituire quel piano di Salvezza che ha per scopo la divinizzazione stessa dell'Uomo nella Luce Beatifica del Regno di Dio, regno di Verità, Bontà e Bellezza non può che destare un'"invidia escatologica" in coloro che ottenebrati da Satana si rassegnano alla dannazione eterna.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Ermasteo likes this.