Madonna di Anguera, tutti i messaggi sugli "uomini perversi" dal 2017 fino ad oggi

Trovando negli ultimi anni così spesso il riferimento a misteriosi uomini perversi (ma che si capisce essere figùri all'opera nella Chiesa Cattolica) nei messaggi di Anguera, ho pensato utile …
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
vincenzo angelo likes this.
Kiakiar
Il nemico ha ingannato molti teologi, ministri di Dio, uomini di chiesa e opera attraverso di loro affinché sia anestetizzata la nostra coscienza, con l' intento di farci piombare in una sorta di letargo spirituale. Abbiamo bisogno invece di anime che parlino chiaro, con fermezza e serietà, di quanto sia importante e urgente imboccare il sentiero che conduce della salvezza. La segnaletica …More
Il nemico ha ingannato molti teologi, ministri di Dio, uomini di chiesa e opera attraverso di loro affinché sia anestetizzata la nostra coscienza, con l' intento di farci piombare in una sorta di letargo spirituale. Abbiamo bisogno invece di anime che parlino chiaro, con fermezza e serietà, di quanto sia importante e urgente imboccare il sentiero che conduce della salvezza. La segnaletica stradale per avviarci nella giusta direzione per il Paradiso, sono le parole di nostro Signore, che non hanno bisogno di esse stravolte con discorsi faraginosi ,adatti piu a comizi politici che a prediche in chiesa e che nulla hanno di sacro ma molto di profano , allorché invitano a far pace con il mondo e la mondanità. E non abbiamo bisogno di chi sembra voler fare in modo che pure Cristo e Satana facciano pace , arrivando a cambiare la dottrina su cui si é retta per secoli la chiesa. Noi abbiamo bisogno di uomini di Dio, appartenenti ancha al secolo oltre che al clero, che su quelle parole orientino la propria vita e quella dei fedeli, senza aggiungere o togliere niente. Esse devono essere continuamente meditate, assaporate, " masticate". Esse devono rimbombare nei nostri cuori come un tuono, un terremoto, che scuota le fondamenta delle nostre false certezze. Oppure come un severo monito , che ci risvegli da questa sonnolenza dell' anima, chi ci scrolli di dosso la pigrizia, la tiepidezza, l' attaccamento alla comodità e alle cattive abitudini . Per non rimandare al domani quello che possiamo fare meglio oggi. Mai come in questi tempi, anche noi laici, data la carenza di vocazioni, la decadenza morale di tanti eletti che hanno voltato le spalle a nostro Signore preferendo la via facile della menzogna a quella amara della verità, siamo chiamati a dar testimonianza della nostra fede, facendo luce su tutta la casa di Dio come lampade poste sul candelabro. ( Matteo 5, 14 ; 5, 15)
Giocampo and 2 more users like this.
Giocampo likes this.
vincenzo angelo likes this.
Tempi di Maria likes this.
Giocampo
Ottimo, condivido pienamente.
Kiakiar likes this.
Ormai satana opera apertamente, gli uomini perversi si sono impossessati del nostra paese, hanno tradito ed ora opereranno per annientare ogni traccia di fede. La nuova dottrina sincretista eliminerà ogni traccia visibile di cattolicesimo. Saremo nel piano mentre i nemici gioiranno. L'ultima parola sarà però del cielo dovremmo solo perseverare fino alla fine.
maria immacolta and 3 more users like this.
maria immacolta likes this.
solosole likes this.
fidelis eternis likes this.
Kiakiar likes this.
Suari and 2 more users like this.
Suari likes this.
Fatima. likes this.
nolimetangere likes this.