Don Nicolini continua guerra di manipolazione contro il celibato

Il bolognese Don Giovanni Nicolini ha etichettato come "sentito dire" – senza negare – la sua affermazione che i diaconi in Amazzonia simulino delle Messe e che Papa Francesco sia d'accordo. Le …
Che soggetto.
nolimetangere likes this.
Se non erro, è un monaco. Da lui mi aspettavo una testimonianza della gioia e della fecondità della sua consacrazione religiosa e l’incoraggiamento ai sacerdoti a vivere con altrettanta gioia e fedeltà il loro celibato ministeriale: verginità e celibato che permettono di condividere la stessa esperienza di vita di Gesù. Sarebbe, tra l’altro, una promozione vocazionale credibile verso i giovani. …More
Se non erro, è un monaco. Da lui mi aspettavo una testimonianza della gioia e della fecondità della sua consacrazione religiosa e l’incoraggiamento ai sacerdoti a vivere con altrettanta gioia e fedeltà il loro celibato ministeriale: verginità e celibato che permettono di condividere la stessa esperienza di vita di Gesù. Sarebbe, tra l’altro, una promozione vocazionale credibile verso i giovani. Lo vedo invece affrontare la crisi vocazionale col pallottoliere, facendone un problema di numeri…