Intervista con l'esorcista Tagliareni – Tutto su diavoli, maghi, fatture, esorcismi, indemoniati, …

«La Chiesa è Madre. Non può restare insensibile e assente al dolore di tanti suoi figli e figlie. Tra l’impotenza della medicina e della psicologia da una parte e il ricorso alienante ai guaritori e …
Valtorta - Evangelo - VOLUME X - CAPITOLO 634 - 20 aprile 1947.

Dice Gesù
: "Siate come Io fui con voi, come Io sono con voi. Vi ho detto: "Siate perfetti come il Padre dei Cieli". E la vostra umanità trema davanti a tal comando. Ora più ancora di quando ve lo dissi. Perché ora conoscete la vostra debolezza. Ebbene, per rincuorarvi vi dirò: "Siate come il vostro Maestro". Io sono l'Uomo. Ciò che …More
Valtorta - Evangelo - VOLUME X - CAPITOLO 634 - 20 aprile 1947.

Dice Gesù
: "Siate come Io fui con voi, come Io sono con voi. Vi ho detto: "Siate perfetti come il Padre dei Cieli". E la vostra umanità trema davanti a tal comando. Ora più ancora di quando ve lo dissi. Perché ora conoscete la vostra debolezza. Ebbene, per rincuorarvi vi dirò: "Siate come il vostro Maestro". Io sono l'Uomo. Ciò che Io ho fatto voi potete fare. Anche i miracoli. Sì. Anche quelli. Perché il mondo conosca che sono Io che vi mando, e chi soffre non pianga nello sconforto del pensiero: "Egli non è più fra noi a curare i nostri malati e a consolare i nostri dolori".
In questi giorni Io ho fatto miracoli per consolare i cuori e persuaderli che il Cristo non è distrutto perché fu messo a morte, ma anzi è più forte, eternamente forte e potente. Ma, quando Io non sarò più fra voi, voi farete ciò che Io ho fatto sin qui e che farò ancora. Però non tanto per il potere del miracolo, ma per la vostra santità crescerà l'amore alla nuova Religione. E della vostra santità, non del dono che Io vi trasmetto, dovete esser gelosamente attenti. Più sarete santi e più sarete cari al mio Cuore, e lo Spirito di Dio vi illuminerà, mentre la Bontà di Dio e la sua Potenza farà colme le vostre mani dei doni del Cielo.
Il miracolo non è atto comune e indispensabile per la vita nella fede. Anzi! Beati quelli che sapranno rimanere nella fede senza mezzi straordinari ad aiuto nel credere! Però neppure il miracolo è un atto così esclusivamente riserbato a tempi speciali che debba cessare col cessare di essi. Il miracolo sarà nel mondo. Sempre. E sempre più numeroso più saranno numerosi i giusti nel mondo. Quando si vedranno farsi molto scarsi i miracoli veri, si dica allora che la fede e la giustizia sono languenti. Perché ho detto: "Se avrete fede potrete smuovere le montagne". Perché ho detto: "I segni che accompagneranno coloro che hanno vera fede in Me saranno la vittoria sui demoni e sulle malattie, sugli elementi e le insidie". Dio è con chi lo ama. Segno di come i miei fedeli saranno in Me sarà il numero e la forza dei prodigi che faranno in Nome mio e per glorificare Iddio. Ad un mondo senza miracoli veri si potrà, senza far calunnia, dire: "Hai perduto fede e giustizia. Sei un mondo senza santi".
Testimone82 and one more user like this.
Testimone82 likes this.
Tempi di Maria likes this.
elleccu and 3 more users like this.
elleccu likes this.
luca78 likes this.
lauragafforio likes this.
nolimetangere likes this.
Spesso i satanisti rubano le ostie consacrate: questo dimostra che hanno più fede loro nella Transustanziazione che molti prelati:
In Vaticano proposta-shock per il prossimo sinodo: cambiare l'Eucaristia in "Yucaristia" [pazzesco!!]
...

www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…
Tempi di Maria and 2 more users like this.
Tempi di Maria likes this.
nolimetangere likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Eccellente!
nolimetangere likes this.
TommasoG likes this.