11 Dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano …

Mia amata figlia prediletta, mentre l’inganno all’interno della Mia Chiesa sulla Terra aumenta, molte più anime saranno sedotte da una falsa umiltà e da cosiddette pubbliche iniziative di grande …More
Mia amata figlia prediletta, mentre l’inganno all’interno della Mia Chiesa sulla Terra aumenta, molte più anime saranno sedotte da una falsa umiltà e da cosiddette pubbliche iniziative di grande carità per i bisogni dei poveri.
Sarà così difficile e così faticoso discernere la Verità che molti, semplicemente, si lasceranno conquistare da una nuova dottrina che non viene da Me. Quando voi, Miei cari discepoli, inizierete a notare che le persone vi rimprovereranno pubblicamente, vi criticheranno ingiustamente, si comporteranno con insolita aggressività verso di voi e vi tormenteranno, dovete sapere che Satana starà facendo tutto il possibile per creare dubbi nei vostri cuori su questa Missione. Lui ed i suoi seguaci combatteranno ognuno di voi che siete stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo, ogni secondo. Nessuno di voi, che lotta per aiutarmi a salvare le anime, sarà lasciato in pace. Dovrete affrontare molti ostacoli, affinché non abbandoniate questa Missione e rinneghiate …
More