it.news
21,1K

Vescovo austriaco: "franco" Francesco rifiuta di essere "franco"

Il vescovo ausiliario emerito di Salisburgo, Andreas Laun, ha notato come papa Francesco ami parlare di franchezza e misericordia, ma al contempo respinga perfino i cardinali, quando hanno dubbi sul …Altro
Il vescovo ausiliario emerito di Salisburgo, Andreas Laun, ha notato come papa Francesco ami parlare di franchezza e misericordia, ma al contempo respinga perfino i cardinali, quando hanno dubbi sul suo [confuso] insegnamento e gli chiedono una conversazione fraterna e franca.
Scrivendo su kath.net (10 aprile), Laun nota inoltre che, nell'Amoris Laetitia, Francesco non dà risposte chiare e nette come ha fatto il suo predecessore.
Laun è teologo morale e sostenitore della vita. La maggioranza dei vescovi austriaci è a favore della scelta.
Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsQyglrqktkq
antiprogressista
"La maggioranza dei vescovi austriaci è a favore della scelta."
Quini sarebbe più corretto scrivere: "La maggioranza dei FALSI vescovi austriaci è a favore della scelta." Essi sono vescovi soltanto materialmente ma sono privi di ogni autorità: chi insegna l'errore non ha giurisdizione (o ha un impedimento nel suo esercizio).
Carlo Maria
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi si non trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a …Altro
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi si non trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sottolineo, inoltre, che, per quanto ne so, tra i sostenitori di Jorge Mario Bergoglio finora nessuno ha cercato di confutare in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro!