04:23

Francesco è l’eretico, il bestemmiatore o forse satanista?

Durante la Giornata mondiale della gioventù a Panama Bergoglio ha approvato una grave bestemmia! Il mistero dell’Incarnazione del Verbo di Dio è stato orribilmente deriso. Nello spettacolo che si …More
Durante la Giornata mondiale della gioventù a Panama Bergoglio ha approvato una grave bestemmia! Il mistero dell’Incarnazione del Verbo di Dio è stato orribilmente deriso. Nello spettacolo che si svolgeva alla presenza di Francesco il ruolo della Vergine Maria aveva un’attrice nera. Era vestita in jeans bianchi e una camicetta sciolta e suoi capelli erano scarmigliati. I suoi gesti, grida e movimenti impuri infondevano sul pubblico uno spirito immondo. Questo è un terribile insulto alla Madre del nostro Salvatore! È un sacrilegio flagrante che grida verso il cielo!
Poi segue una parodia sacrilega dell’Annunciazione. L’angelo, interpretato da un giovane con un comportamento licenzioso, cerca di persuadere la sua vittima urlante e resistente. Questo è l'apice della bestemmia satanica! Questo è un totale degrado e scherno del mistero centrale della nostra fede: l’Incarnazione del Figlio di Dio.
Alla fine, Francesco ha fatto diverse volte il segno del pollice di approvazione entusiastica …More