Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

6 Febbraio 2013 – La Madre di Dio: dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che …

Figlia Mia, ora devi dedicare tutte le tue preghiere alle anime perse che non riconoscono l’Esistenza di Dio. Sparse in tutto il mondo, queste povere anime vivono un momento in cui sono tormentate …More
Figlia Mia, ora devi dedicare tutte le tue preghiere alle anime perse che non riconoscono l’Esistenza di Dio.
Sparse in tutto il mondo, queste povere anime vivono un momento in cui sono tormentate dalle menzogne. Tali menzogne sono piantate nei loro cuori dall’ingannatore. Senza la Luce di Dio nei loro cuori, non hanno nulla di cui non vedere l’ora. Essi non onorano Dio, così, invece, cercano di trovare qualcosa che lo sostituisca. Ma la sostituzione di solito prende la forma di idolatria di altre persone o di beni materiali. Tutto quello che riceveranno alla fine della loro ricerca di pace, sarà confusione e agitazione. Essi non troveranno mai la pace senza amare di Dio.
Il mio amato Padre, attraverso la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, riversa la Sua Luce e il Suo Amore su tali anime. Essi non accettano queste grazie e voltano le spalle all’unico modo che hanno di raggiungere la felicità e la pace eterna.
Dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno …
More