San Girolamo a Bergoglio ed a tutti i Sacerdoti della new age.

Non dobbiamo aver timore di affrontare e condannare duramente tutti quei Sacerdoti che si allontanano dal Deposito della Fede e che vogliono precipitare il mondo in un pantano di caos infernale. …More
Non dobbiamo aver timore di affrontare e condannare duramente tutti quei Sacerdoti che si allontanano dal Deposito della Fede e che vogliono precipitare il mondo in un pantano di caos infernale. Siamo giustificati. Dobbiamo essere gli alfieri di Cristo e sventolare alto il suo stendardo. Non ci vergogniamo della sua eterna ed immutabile Dottrina. Per noi Cristo non è morto invano e non è morto milioni di anni fa come per questi. Ascoltiamo San Girolamo.
Alle armi !
"Se nostro fratello ha peccato contro di noi e ci ha causato danno in qualcosa, abbiamo il potere di lasciar cadere, ovvero l’obbligo di fare ciò dal momento che ci è ordinato di perdonare ai nostri debitori i loro debiti. Ma se qualcuno pecca contro Dio, non è in nostro controllo. Le divine Scritture dicono “Se un uomo ha peccato contro un uomo, il sacerdote pregherà per lui; ma se ha peccato contro Dio, chi intercederà per lui?” (cfr. 1Sam 2,25). Ma noi, al contrario, siamo indulgenti per un peccato contro Dio mentre …
More
Pietro da Cafarnao likes this.
Achille92
Però siamo d'accordo con d. Minutella? Dai dai
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
giandreoli likes this.
Memorare likes this.