08:04

Salvini scomunicato? Bene, abbia caro Vescovo il coraggio di scomunicarci tutti!

www.ilsicilia.it/il-vescovo-di-m… VERGOGNA!!! Vaticano deve esere SCOMUNICATO. SALVINI, CE UN VERO CRISTIANO !!!!!!More
www.ilsicilia.it/il-vescovo-di-m… VERGOGNA!!!
Vaticano deve esere SCOMUNICATO. SALVINI, CE UN VERO CRISTIANO !!!!!!
Suari and 5 more users like this.
Suari likes this.
Massimiliano R likes this.
Carlo e Paola likes this.
luca78 likes this.
ATTAL likes this.
polos likes this.
Ermasteo
Piano piano le immagini descritte nell’apocalisse stanno prendendo forma.. speriamo che quei “cristiani” assopiti si sveglino prima che sia troppo tardi..
lauragafforio likes this.
Aracoeli
Gli scomunicati di fatto non possono scomunicare.
Araba-Fenice and one more user like this.
Araba-Fenice likes this.
Ermasteo likes this.
Ma che scomunica... E noi scomunichiamo lo scomunicatore folle. Ma dove siamo arrivati alla dittàtura religiosa forse? Si facessero i fatti loro, sembrano imam che sputano sentenze se non si fa come loro dicono e usano la religione per ricattare e controllare le persone.
Salvini è tutti coloro che lo votano. Chi lo vota ha già gli stessi pensieri di Salvini!

Non sanno piú che dire e fare per …More
Ma che scomunica... E noi scomunichiamo lo scomunicatore folle. Ma dove siamo arrivati alla dittàtura religiosa forse? Si facessero i fatti loro, sembrano imam che sputano sentenze se non si fa come loro dicono e usano la religione per ricattare e controllare le persone.
Salvini è tutti coloro che lo votano. Chi lo vota ha già gli stessi pensieri di Salvini!

Non sanno piú che dire e fare per fermarne l' ascesa. Non la vogliono capire che gli italiani sono esasperati dagli africani che vedono in giro ad usurpare i loro spazi vitali?
Non sono ospiti ma invasori. E le loro prediche ci hanno stufato ampiamente. Il martellamento non produce effeti positivi semmai il contrario.
La gente fa a meno della messa per non essere costretta ad ascoltare i loro comizi comunisti al posto dell' omelia! E che comizi! Roba da 5° elementare. Certe cretinate buoniste. Ma poi usciti dalla chiesa, nella giungla ci stiamo noi, ogni attimo della giornata, loro vivono in un mondo chiuso che ne sanno della vita della gente?
Hanno la loro giornata scandita e nulla li turba. E non vogliono capire, proprio dalle chiese vuote, deserte, che la gente si distacca non da Cristo ma dai pastori che ritiene infedeli...

Sappiamo ragionare di testa nostra. Non siamo idioti. Pensassero ad annunziare il Vangelo alle genti pagane e a portare la salvezza offerta da Cristo che questa è la loro missione. E non di fare gli imbonitori pro-migranti per vendere il loro prodotto ossia i centri di accoglienza e scagliarsi contro Salvini che vedono come la concorrenza.
E non si lamentassero per l' 8x1000 che precipiterà, perchè lo si offriva per i nostri poveri, non per gli invasori violenti e ingrati.
Tutta questa ostentazione, li danneggerà ulteriormente.
La gente è chiaramente schierata a favore di quei vescovi e cardinali che difendono la religione cattolica e l' identità italiana.
E preferisce centomila volte Ratzinger a Bergoglio. E quando Ratzinger non ci sarà piú restano i Cardinali e i Vescovi e i Sacerdoti fedeli a Cristo ad illuminarci, e guidarci. Non ci servono sputasentenze a sproposito, non ci servono accoglitori di musulmani clandestini, che hanno l' unico fine di occupare l' Italia e l' Europa e di islamizzare e meticciare.
Lasciassero l' autodeterminazione ai popoli.
Non vogliamo afroislamici e stop. E ci scomunicasse tutti il vescovo che a noi non ce ne importa, perchè non ha alcun effetto, ci sentiamo perfettamente in comunione con Cristo con i fratelli fedeli a Cristo e con Salvini.
Marziale likes this.
Tempi di Maria likes this.