gioiafelice
40
03:50
ELIMINARE LA SOFFERENZA NON UCCIDERE IL SOFFERENTE "Cercasi malati terminali". E i Pro Vita contestano la campagna dei Radicali Uno spot choc dei Radicali che cercano "malati terminali" come "attori …Altro
ELIMINARE LA SOFFERENZA NON UCCIDERE IL SOFFERENTE "Cercasi malati terminali". E i Pro Vita contestano la campagna dei Radicali Uno spot choc dei Radicali che cercano "malati terminali" come "attori protagonisti" è stato contestato dal fronte pro life.
Dopo la disposizione della Consulta sul suicidio assistito, i toni si sono accesi.
Il fronte pro life contesta la linea di coloro che sono favorevoli alla cosiddetta liberalizzazione delle pratiche eutanasiche. Una breccia legislativa è stata aperta. E i progressisti ritengono che ora il Parlamento possa legiferare in maniera aperturista. Come stabilito da quella che è stata chiamata "piattaforma Cirinnà". Contrari sono invece i cattolici conservatori, che ora attaccano a testa bassa la strategia comunicativa del radicalismo democratico. C'è il timore, insomma, che l'Italia possa presto uniformarsi a realtà come Belgio ed Olanda.
Lo stesso timore che ha l'organizzatore della kermesse pro life e pro family di Verona, Toni Brandi, che …
Altro