Language
6 1 852

LA NASA E IL GEOCENTRISMO

SCIENCE ET FOI n° 89 - OTTOBRE 2008 I responsabili della NASA non autorizzano i loro dipendenti a confessare che essa utilizza, come riferimento per seguire il movimento delle sonde spaziali, la …
Write a comment
@ricgiu applausi! penso che però ci saranno sempre alcuni che si diletteranno con corposi tomi e lunghe conferenze di confuse chiacchiere :-) @polos @Araba-Fenice ecco, fare meditazioni spirituali sulla "cristocentricità" della terra è invece attività rispettabile e utile.
E del resto, allo stato attuale delle conoscenze delle scienze naturali, il pianeta Terra nelle condizioni nelle quali si … More
Write a comment
polos
@ricgiu Volevo esprimere che l'Altissimo è perfezione assoluta e ordine perfetto in tutto quello che fa: siccome Gesù Cristo è al centro spirituale di ogni vero cristiano, è solo logico desumere che il Creatore abbia voluto esprimere questo fatto anche nel mondo fisico!
Gesù Cristo è il centro spirituale della nostra vita, ma anche al centro fisico di tutto il creato! Ordine perfetto!
Write a comment
Araba-Fenice
@ricgiu La Terra decentrata non avrebbe certamente impedito a Gesù di venirvi, però, siccome Dio non fa nulla senza ragione, è presumibile che la terra, pianeta privilegiato per questa venuta unica, occupi anche nell'universo un posto particolare.
Write a comment
ricgiu
@polos Ma pensi davvero che una Terra decentrata nell'Universo avrebbe creato probblemi a Gesù nella fase di atterraggio?
Write a comment
ricgiu
da ciò che è stato detto con tante parole per esprimere un solo concetto si rileva che nel momento in cui si devono realizzare problemi pratici in un sistema in cui non c'è un alto ed un basso com'è l'Universo, è logico che bisogna partire da un punto certo, cioè da quello più utile alla necessità corrente.....ma dov'è il problema? Il solo fatto di sapere che c'è un libro di 1000 … More
Write a comment
polos
Da quello che ho capito io, la terra sarebbe esattamente al centro gravitazionale di tutto il nostro sistema solare: quindi Qualcuno ha disposto i pianeti (anche quello gigantesco, molto lontano, scoperto solo di recente) in modo che la Terra fosse al centro di tutto! Siamo l'unico pianeta che ha ospitato il Figlio Creatore stesso, e la Provvidenza ha messo Cristo anche al centro fisico/spaziale … More
Write a comment