Massimo M.I.
3627
Ottocentoquarantotto pagine di report per stilare il resoconto, Paese per Paese, del dilagare dell'islamofobia in Europa. È l'European Islamophobia 2018, il rapporto firmato da un think tank turco legato ad Erdoğan e al partito islamista AKP. Un'analisi nel dettaglio, si legge, in cui denunciare il crescente pericolo di islamofobia dovuto alle forze di destra sempre più imponenti nel panorama …Altro
Ottocentoquarantotto pagine di report per stilare il resoconto, Paese per Paese, del dilagare dell'islamofobia in Europa. È l'European Islamophobia 2018, il rapporto firmato da un think tank turco legato ad Erdoğan e al partito islamista AKP. Un'analisi nel dettaglio, si legge, in cui denunciare il crescente pericolo di islamofobia dovuto alle forze di destra sempre più imponenti nel panorama politico internazionale. Con l'auspicio di riuscire, tramite la suddetta pubblicazione, a contrastare il razzismo contro i musulmani nel Vecchio Continente.
bastabugie.it

SCHEDATI I NEMICI DELL'ISLAM IN EUROPA (TRA I ''CATTIVI'' ANCHE BASTABUGIE)

« Torna alla edizione SCHEDATI I NEMICI DELL'ISLAM IN EUROPA (TRA I ''CATTIVI'' ANCHE BASTABUGIE) Il Rapporto sull'islamofobia …
Fredrick69
"Tutto questo preparerà il vostro Paese al controllo dell'anticristo"
"A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo"
"Voi vivete i tempi della grande confusione"

Avola, lunedì 17 Gennaio 2011 - Messaggio privato della Madonna
Giuseppe Auricchia:
“La Chiesa ricorda S. Antonio Abate. Sono in chiesa per la santa Messa, dopo la comunione vedo Maria, così dice:”
“Miei cari figli, il vostro …Altro
"Tutto questo preparerà il vostro Paese al controllo dell'anticristo"
"A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo"
"Voi vivete i tempi della grande confusione"

Avola, lunedì 17 Gennaio 2011 - Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia:
“La Chiesa ricorda S. Antonio Abate. Sono in chiesa per la santa Messa, dopo la comunione vedo Maria, così dice:”

“Miei cari figli, il vostro Paese andrà in rovina, a causa del disastro finanziario e lotte personali. Cresceranno conflitti interni. Da tale momento le scelte saranno infelici, le finanze povere, sarà una montatura soltanto per vederlo crollare.
Tutto questo preparerà il vostro Paese al controllo dell'anticristo, che arriverà presto al potere.
La Chiesa sotterranea non è molto lontana.

Figli Miei, presto sarete perseguitati, perché credete nel Nome santo di Mio Figlio e sarete messi alla prova. Rifiutate, come Lui, ma siate nella Pace, perché fra breve purificherà la terra. Pregate in questi tempi per avere la forza spirituale.
Io proteggerò le anime dei Miei eletti, ma dovete affrontare delle sofferenze fisiche.
Molta gente morirà a causa della persecuzione, alcuni verranno perseguitati per la religione di Cristo, altri saranno perseguitati per vecchi rancori personali.
A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo, vi saranno delle lotte infinite, conflitti spirituali aumenteranno quando l'anticristo entrerà in scena.
Pregate costantemente, per avere la forza di sopportare le vostre prove future.
Ma sappiate figli Miei, che Io vi ho preceduto e ho sofferto tutto questo, seguendo il Mio Divin Figlio fino al Golgota.
Dovete soffrire per guadagnarvi il Paradiso, dovete soffrire come fece Mio Figlio ed Io.
Vi chiedo, continuate a visitare il Sacramento, state insieme il più possibile, recitando il Santo Rosario e fatelo recitare più spesso che potete.
Cari figli, vi chiedo come una Madre, non allontanatevi dal Signore, in lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate docili ai Miei Appelli, non voglio forzarvi, ma aprite i vostri cuori, siate fedeli.
Voi vivete i tempi della grande confusione, cercate la forza nell'orazione, nell'Eucaristia e sarete vittoriosi.
Siate pronti a testimoniare coraggiosamente che siete del Signore e che le cose del mondo, non sono per voi. Benedicendovi, Io Maria addolorata”

Fonte:Madonnadelpino.Altervista.Org
Massimo M.I.
È un po' duro, ma grazie!
N.S.dellaGuardia
Schedassero almeno la Cristianofobia, se non altro per par condicio