Meraviglia! Maria Valtorta vede e racconta il Paradiso

Mi ardeva di descrivere ciò che fa la mia gioia, e so che dopo la penitenza sono più tarda alla fatica materiale dello scrivere. Ma la voce di luce dello Spirito Santo la chiamo così perché è immater…
tyrondavid and 7 more users like this.
tyrondavid likes this.
maria immacolta likes this.
Rosette.d likes this.
Stella cometa likes this.
Antonella 75 likes this.
Stev33 likes this.
lauragafforio likes this.
Micheleblu likes this.
Marziale
Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore teologico:purissima dottrina cattolica. Solamente le pagine dettate a Luisa Piccaretta ne eguagliano la potenza. Faccio notare un refuso circa a metà testo :"Elia era nel mezzo e, con le mani incrociate sul petto le sue dolci, candidissime, piccole, …More
Le pagine valtortiane dovrebbero essere studiate nei seminari cattolici. Nessuno ha mai potuto scoprire nelle pagine valtortiane il minimo errore teologico:purissima dottrina cattolica. Solamente le pagine dettate a Luisa Piccaretta ne eguagliano la potenza. Faccio notare un refuso circa a metà testo :"Elia era nel mezzo e, con le mani incrociate sul petto le sue dolci, candidissime, piccole, bellissime mani...". Evidentemente non si tratta di Elia ma di Ella. Nella edizione del 1999 non si trova questo refuso. Queste pagine non si possono commentare ma solamente leggere e studiare inginocchiati ma oggi, in questi tempi di progresso, questa postura non si addice più all'uomo moderno.
Marziale
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
Micheleblu likes this.
Ha ragione Marziale.I testi rivelati a Valtorta e Piccarreta dovrebbero essere conosciuti in tutta quanta l'umanità!
Antonella 75 likes this.
tyrondavid and 4 more users like this.
tyrondavid likes this.
Antonella 75 likes this.
Stev33 likes this.
Ermasteo likes this.
Tempi di Maria likes this.
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
alda luisa corsini likes this.