...
tempi.it
Fatima.
7

«Non ci sono mai stati così tanti atti anticristiani in Francia»

Chiese profanate, crocifissi spezzati, cappelle bruciate, statue della Madonna decapitate. A febbraio i vandalismi contro le chiese sono aumentati …
Kiakiar
Interessante profezia sul futuro della Francia:

benedettoxviblog.wordpress.com/…/maria-giulia-ja…
alda luisa corsini likes this.
Sebbene In sintonia con altre profezie note, fa rabbrividire comunque.
Diodoro
Sono atti anticristici, non atti anticristiani.
Le Immagini Sacre, i Sacramenti, le chiese, non sono "oggetti APPARTENENTI ai Cristiani" (che poi sono "i Cattolici"): sono riferimenti diretti a Dio e alla Santa Vergine... fino all'Eucarestia, che "è" Dio.
Non sono idoletti beneamati - sono richiami a Colui che ci ama
ricgiu
@Marziale ci dovremmo guardare dai tagliagola mussulmani!
nolimetangere likes this.
Marziale
L'ottimo Diodoro scrive giustamente che sono atti anticristici: è questo il punto centrale. L'articolo riporta di 65 attacchi gravi senza parlare di "tagliagole Musulmani" ( sarebbe preferibile usare una sola "s" e non "Mussulmani"). Non che mi stiano simpatici i Musulmani, specialmente i Sunniti ed il pericolo che viene da loro, ma la Storia ha visto , ad esempio durante la Rivoluzione …More
L'ottimo Diodoro scrive giustamente che sono atti anticristici: è questo il punto centrale. L'articolo riporta di 65 attacchi gravi senza parlare di "tagliagole Musulmani" ( sarebbe preferibile usare una sola "s" e non "Mussulmani"). Non che mi stiano simpatici i Musulmani, specialmente i Sunniti ed il pericolo che viene da loro, ma la Storia ha visto , ad esempio durante la Rivoluzione Francese e la Rivoluzione spagnola , attacchi ben più gravi, nell'ordine di migliaia, a chiese cattoliche profanate o distrutte completamente e l'uccisione di migliaia di Sacerdoti e centinaia di migliaia di fedeli. Questo non da parte di orde di Musulmani : ma da parte di fratelli "cristiani". Gli anticristi sono ovunque . Nel mio commento c'è un riferimento al Vangelo che dice tutto. Si informi , molto, su chi ha permesso l'ingresso in Europa a milioni di Musulmani e perché: capirà il mio commento.
Ciò nulla toglie alla gravità di ciò che sta accadendo nell'atea Francia o nel resto di questa atea e morente Europa.
P.S. Se vuole, qui c'è un piccolo contributo: www.maurizioblondet.it/a-sri-lanka-il-…
Diodoro
Grazie. Il vero oggetto dell'odio rabbioso è l'Agnello di Dio. E chi odia direttamente l'Agnello di Dio, e non solo i Suoi umani compartecipi (noi, Deo gratias), è Satana e i suoi collaboratori nell'Inciviltà dell'Odio e della Dissoluzione.
Marziale likes this.
Marziale
"Se fossero state profanate così delle sinagoghe ( dei prìncipi di questo Mondo) che cosa sarebbe successo? Ne parlerebbe tutto il mondo».