13 Dicembre 2011 – Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana.

Mia amata figlia prediletta, i preparativi sono importanti per tutti i miei seguaci poiché L’Avvertimento si avvicina. Tutti i credenti devono pregare intensamente per il perdono dei loro peccati e …More
Mia amata figlia prediletta, i preparativi sono importanti per tutti i miei seguaci poiché L’Avvertimento si avvicina.
Tutti i credenti devono pregare intensamente per il perdono dei loro peccati e per evitare il dolore del Purgatorio che la maggior parte delle persone nel mondo sperimenterà subito dopo L’Avvertimento, per un breve periodo.
Pregate, pregate per tutti coloro che saranno traumatizzati nel vedere la condizione delle loro anime, quando, durante L’Avvertimento, i loro peccati gli saranno rivelati.
Essi devono capire che i loro peccati gli sono rivelati prima di essere purificati da ogni peccato, in modo che possano entrare nel Mio Paradiso sulla Terra – la Nuova Era di Pace, Amore e Felicità che ciascuno dei Miei figli deve ereditare.
Il Mio cuore è pieno di gioia poiché porto questo grande dono per l’umanità. Eppure la Mia tristezza permane a causa di chi semplicemente rifiuta la possibilità di questa nuova vita.
Ho bisogno di tante preghiere, figli, in modo da impedire …
More