Anno 2020: cosa dobbiamo aspettarci?

Siamo all’inizio di un nuovo anno, il 2020. Coloro che hanno ricevuto dal Signore la luce e la grazia di rendersi conto del mistero di iniquità che agisce sulla terra; chi possiede, per dono divino, …
Annacantoni and one more user like this.
Annacantoni likes this.
Suari likes this.
È vero, ogni anno sempre peggio, una spirale discendente. Penso anche a Galileo ed al suo piano inclinato: la sfera all'inizio procede lenta, ed accelera proporzionalmente col suo avanzare.
Così il Mysterium iniquitatis. Avanza sempre più veloce.
Spesso chiediamo al Signore che affretti il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ma dimentichiamo che ciò non avverrà se non dopo la Purificazione, …More
È vero, ogni anno sempre peggio, una spirale discendente. Penso anche a Galileo ed al suo piano inclinato: la sfera all'inizio procede lenta, ed accelera proporzionalmente col suo avanzare.
Così il Mysterium iniquitatis. Avanza sempre più veloce.
Spesso chiediamo al Signore che affretti il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ma dimentichiamo che ciò non avverrà se non dopo la Purificazione, quindi chiediamo indirettamente che avvenga presto, pur essendo stati ampiamente prevenuti che sarà tremenda.
Probabilmente nessuno sarà pronto a riceverla, ma è anche vero che la stiamo già vivendo e vedendo, e gradualmente possiamo ancora prepararci per viverla al meglio, cioè in Dio.
Ma sarà dura, Lo prego di non vacillare, spero di avere questa Grazia.
Tempi di Maria likes this.
Grazie Fra Pietro .Difronte a tanto male che dilaga , e francamente il dolore più grande è riscontrare proprio nella chiesa nei suoi ministri nelle sue congregazioni appiattite e atrofizzate dal modernismo dal modo comodo di vivere ogni cosa dalla superficialità e faciloneria dalla mancanza di fede e purtroppo dall incapacità di riconoscere in Maria lo scudo la forza l antidoto contro il male, …More
Grazie Fra Pietro .Difronte a tanto male che dilaga , e francamente il dolore più grande è riscontrare proprio nella chiesa nei suoi ministri nelle sue congregazioni appiattite e atrofizzate dal modernismo dal modo comodo di vivere ogni cosa dalla superficialità e faciloneria dalla mancanza di fede e purtroppo dall incapacità di riconoscere in Maria lo scudo la forza l antidoto contro il male, il cristiano che desidera appartenere a Maria e per Lei arrivare all Unico Solo Salvatore Cristo NOSTRO SIGNORE deve in umiltà e abbandono lottare con l arma dei santi sacramenti con l esorcismo della recita del santo Rosario e difendere la Verità a prezzo della propria vita .Il Suo Cuore Immacolato trionferà.
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.