Lorella, la più amata dagli italiani (normali)

Ha parlato di Eucarestia e famiglia, di fede e figli, non solo di Salvini e migranti. Un'intervista fin troppo controcorrente per essere digerita dalla kultura imperante dello showbiz in mano ai vecchi …Altro
Ha parlato di Eucarestia e famiglia, di fede e figli, non solo di Salvini e migranti. Un'intervista fin troppo controcorrente per essere digerita dalla kultura imperante dello showbiz in mano ai vecchi clichè della sinistra radical chic. Elogio di Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani. Normali.
Qualcuno dovrà un giorno spiegarci per quale motivo le opinioni politiche di Heather Parisi e Alba Parietti debbano essere più legittime di quelle di Lorella Cuccarini. E già che ci siamo: che cos’è questa malsana abitudine di trattare da caso di Stato il pensiero di questo o quel personaggio dello spettacolo? Forse perché la Sinistra ha sempre esercitato un controllo maniacale su tutto ciò che faceva kultura? Può darsi. Però è davvero ridicolo che adesso a preoccupare giornaloni, starlette e persino importanti influencer siano le parole della Lorella nazionale, le quali non hanno peso politico in sé, ma lo acquisiscono a seconda delle convenienze del mainstream che detta legge.
Eppure …Altro
Testimone82
sta rischiando la carriera... e forse anche la scomunica..
Marziale
Le parole di Lorella sono parole cattoliche.