14:53

Nell' Angelus del 7 luglio 2019 Bergoglio continua a contraddirsi ed a creare confusione !

Come sempre Bergoglio dice tutto ed il contrario di tutto ! Inizia l'Angelus con il suo orribile "Buongiorno !" quindi prosegue parlando del dovere della Chiesa di evangelizzare tutti i popoli, quand…More
Come sempre Bergoglio dice tutto ed il contrario di tutto !
Inizia l'Angelus con il suo orribile "Buongiorno !"
quindi prosegue parlando del dovere della Chiesa di evangelizzare tutti i popoli, quando, lui stesso, colto da entusiasmo per la presenza di una statua di pessimo gusto raffigurante l'eretico Lutero aveva affermato:
"Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"
D'altra parte Bergoglio non è nuovo a queste trovate aveva pianto le sue inutili Lacrime di coccodrillo per la carenza di vocazioni, quando lui stesso aveva appena distrutto uno dei seminari più foriero di linfa vitale: quello dei Francescani dell'Immacolata. La sua opera demolitrice è poi proseguita.
A non resta che pregare per la sua salute mentale e per la sua conversione:
Sanct Pie V et Sancte Pie X, orate pro nobis et propter conversionem "papae" Francisci !
Senza parole......non ci resta che intensificare la preghiera
Penso che la salute mentale é bell'e che partita da tempo. Altrimenti mica sceglievano lui per disastrare la Chiesa. Uno di quei lucidi alienati.... Lo hanno scelto perché in ultima analisi, qualora per un caso incredibile e qualsiasi il timone possa essere ripreso da mani forti e salde, se la possono cavare dicendo che svalvolava per malaftia silente e senile. Che sia lucido non ci piove, si …More
Penso che la salute mentale é bell'e che partita da tempo. Altrimenti mica sceglievano lui per disastrare la Chiesa. Uno di quei lucidi alienati.... Lo hanno scelto perché in ultima analisi, qualora per un caso incredibile e qualsiasi il timone possa essere ripreso da mani forti e salde, se la possono cavare dicendo che svalvolava per malaftia silente e senile. Che sia lucido non ci piove, si capisce bene che le sue sono ambiguità volute e studiate. Perseguono un fine. E d' altro canto chi fa questo alla Chiesa..... non può dirsi normale. In quanto alla conversione... Mah..