11 Dicembre 2014 – La nuova religione per tutti i popoli attirerà le fedi non cristiane

Mia amatissima figlia, oggi vi porto una notizia che alleggerirà il vostro cuore. Voi, miei cari discepoli, fedeli alla Mia Santa Parola, riceverete delle Grazie speciali da Me. Queste Grazie, che …More
Mia amatissima figlia, oggi vi porto una notizia che alleggerirà il vostro cuore. Voi, miei cari discepoli, fedeli alla Mia Santa Parola, riceverete delle Grazie speciali da Me. Queste Grazie, che saranno riversate su tutti coloro che soffrono nel Mio Santo Nome, vi porteranno straordinarie consolazioni nelle prove che vi attendono.
Vi dono anche la Grazia di salvare tutte quelle povere anime confuse, ingannate e sconvolte che Mi hanno tagliato fuori dalla loro vita. Le vostre preghiere e la vostra perseveranza sono tutto ciò che Mi serve quando voi Me le offrirete in espiazione per tali anime. Questo è un Dono straordinario ed Io ve lo concedo poiché molto presto sorgerà, tra tutte le fedi Cristiane, una confusione di tale portata che molti Mi abbandoneranno.
Come le reclute si uniscono ad un esercito pronto alla guerra, così la gente aderirà ad una nuova religione, mascherata in modo da sembrare quella Cristiana, la quale sarà considerata la religione dei popoli: una religione …
More