blogspot.com
luca78
44

Papa Francesco, prima del pontificato, ha ignorato le richieste di giustizia per le vittime di …

Espressione stupita citata dal documentario Il canale televisivo nazionale tedesco ZDF sta riproponendo un documentario prodotto lo scorso anno che …
luca78
x non parlare di quando vendè i suoi confratelli al regime lasciando che li torturassero e di tutti quei ragazzi e bambini strappati alle madri x essere affidati ai miliziani!
Spada and 2 more users like this.
Spada likes this.
nolimetangere likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
luca78 likes this.
Fatima. and one more user like this.
Fatima. likes this.
Carmelitos likes this.
nolimetangere
Veramente inqualificabile... Parlava tanto contro la pedofilia dei preti, ma solo chiacchiere per ingannare. Copre e premia. E chissà che altro...
Giuseppe Di Tullio and one more user like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
luca78 likes this.
nolimetangere likes this.
Sul Golghota
Sta emergendo solo una piccolissima parte delle nefandezze commesse da questo losco individuo.
Giuseppe Di Tullio and 2 more users like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
luca78 likes this.
nolimetangere likes this.
Sul Golghota likes this.