Language
Caro web, ti sbagli. Non è la vergogna, è il prodotto perfetto della nuova religione conciliare coronata dal "cambio di paradigma" di Pampurio.
corriere.it
7 1
De Profundis

Don Luca Favarin: «Non fate il presepe». Ma il web insorge: «Sei la vergogna della Chiesa»

Il parroco di Padova lo scrive su Facebook e lo ripete alla radio: «È l’immagine di un profugo che cerca riparo e lo trova in una stalla: ipocrita …
https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/18_dicembre_03/don-luca-non-fate-presepe-ma-web-insorge-sei-vergogna-chiesa-dfa20a36-f6d4-11e8-a554-a9eb9b97f874.shtml
Apprendo ora che la telefonata era uno scherzo telefonico a Don Luca. Questo non cambia il senso del mio commento sottostante. Il suo intervento è comunque imbarazzante anche se dall'altra parte dell'apparecchio c'è un finto papa.
TommasoG
@alda luisa corsini Non me ne prendo il merito, sono solo stato ispirato quasi sotto dettatura da quello che si dice dai “tolleranti” buonisti atei e cattolici, da certi preti e da certi mangiapreti.
Coincidenze...?
@TommasoG Mi piace il suo commento ++
Nel video della telefonata con Bergoglio questo prete fa una figura imbarazzante: balbetta delle scuse, si difende senza argomenti. L'ironia di tutta questa faccenda consiste nel fatto che nell'omelia Don Luca ha usato un paradosso fuorviante e non chiaro esattamente come fa Bergoglio nei suoi discorsi.
TommasoG
Certo che non bisogna fare il presepe: c’è il rischio che poi si creda nella reale Incarnazione di NSGC; il presepio offende i non credenti, esclude gli invertiti perché rappresenta la famiglia tradizionale; è razzista perché sono tutti bianchi, non è amico degli animali perché il bue e l’asinello sono legati, è consumista perché si sprecano luci e quindi si riscalda il globo e perciò gli … More
fr. Mimmo
Si e uno dei tanti "preti" la vergogna della chiesa Cattolica ! secondo me non anno capito nulla della sacra scrittura! come cristiano ce una sola cosa di pregare per questi "preti"!
Araba-Fenice
Ma questo è veramente un prete?