Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
it.news
154.3K

Francesco insinua che chi denuncia sia figlio del diavolo

Francesco ha detto nella sua omelia dell'11 settembre che "in questi tempi, dembra che il 'Grande Accusatore' si sia scatenato all'attacco dei vescovi". Ha ammesso che anche i vescovi sono peccatori,…
Sul Golghota
Rompere il silenzio rientra nei doveri del pastore, come ammonisce san Gregorio Magno: «Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo il Signore ammonisce per bocca di Isaia: “Grida a squarciagola, non aver rigua…More
Rompere il silenzio rientra nei doveri del pastore, come ammonisce san Gregorio Magno: «Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo il Signore ammonisce per bocca di Isaia: “Grida a squarciagola, non aver riguardo; come una tromba alza la voce” (Is 58, 1)».
Sul Golghota
@Francesco I Chi sostiene che Dio non è cattolico, non può essere papa. Bisogna spiegarlo ai finti cattolici che vivono con l'8 x mille.
One more comment from Sul Golghota
Sul Golghota
Se chi denuncia fosse figlio del diavolo difenderebbe Bergoglio, il servo del demonio... Nessun regno è diviso contro se stesso. Così come nessun eretico può essere papa, nemmeno prete.
padrepasquale
@Francesco I Tristissima la sua affermazione: il Papa diavolo!!!
Gesù ha detto "Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera (Mat.10,34-35)". Forse, secondo lei, anche Gesù è un d......? E' doveroso non giocare con le parole. Rispetti il …More
@Francesco I Tristissima la sua affermazione: il Papa diavolo!!!
Gesù ha detto "Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera (Mat.10,34-35)". Forse, secondo lei, anche Gesù è un d......? E' doveroso non giocare con le parole. Rispetti il Papa, riconoscendo la sua missione e la sua dignità. L'acredine non è una virtù evangelica.
Francesco I
Bergoglio in questo video:
Incredibili affermazioni di Bergoglio!
afferma indirettamente di essere lui stesso il diavolo, ed, in effetti, da un punto strettamente etimologico il diavolo è proprio Bergoglio. La parola diavolo deriva dal verbo greco διαβάλλω (diabàllo) che significa separare, porre barriera, porre frattura, creare divisioni . E chi crea più divisioni all'interno della Chiesa …More
Bergoglio in questo video:
Incredibili affermazioni di Bergoglio!
afferma indirettamente di essere lui stesso il diavolo, ed, in effetti, da un punto strettamente etimologico il diavolo è proprio Bergoglio. La parola diavolo deriva dal verbo greco διαβάλλω (diabàllo) che significa separare, porre barriera, porre frattura, creare divisioni . E chi crea più divisioni all'interno della Chiesa di Bergoglio?
Punisce i cattolici, chiude i pochi seminari ancora forieri di numerose vocazioni, esalta i pederasti e gli abortisti, per cui non ha torto quando afferma che tutto quello che sta succedendo ora è opera del "διάβολος"
Sancte Pie V, ora pro nobis et propter Sanctam Romanam Ecclessiam !
luca78 and one more user like this.
luca78 likes this.
Sul Golghota likes this.
luca78
@padrepasquale questo individuo non potrà mai essere papa perché il suo compito è quello di confondere, mentire e sviare le anime dalla verità. Quando lei invece esalta questo impostore mi fa venire da piangere perché non si rende conto di come sta buttando alle ortiche tutti i suoi anni di sacerdozio e di quanto male sta facendo a Dio.
Sul Golghota likes this.
padrepasquale
@luca78 "questo individuo" ha un nome "Papa Francesco". Il suo compito di pastore è quello di insegnare, guidare, santificare. Quando lei mi chiama "papolatra", posso solo sorridere di commiserazione.
luca78
@padrepasquale il cuore del messaggio di questo individuo è che l'inferno esiste solo x i cattolici che chiedono verità e giustizia, x tutti gli altri, compresi i persecutori dei cristiani, il diavolo non esiste ma si stende solo la sua finta misericordia. Quindi eviti di fare i suoi soliti discorsi stucchevoli e papolatri che non le danno nessun carisma di obbedienza.
Sul Golghota likes this.
padrepasquale
Il cuore del messaggio di Papa Francesco è: il diavolo "cerca di scoprire i peccatori, per renderli visibili al fine di scandalizzare le persone". Il Papa non sta sminuendo la responsabilità dei peccatori, ha solo ricordato la dinamica diabolica: quella di finalizzare i peccati allo scandalo. Questo è più grave nella misura che i peccati vengono scoperti e resi visibili. Noto con tristezza come …More
Il cuore del messaggio di Papa Francesco è: il diavolo "cerca di scoprire i peccatori, per renderli visibili al fine di scandalizzare le persone". Il Papa non sta sminuendo la responsabilità dei peccatori, ha solo ricordato la dinamica diabolica: quella di finalizzare i peccati allo scandalo. Questo è più grave nella misura che i peccati vengono scoperti e resi visibili. Noto con tristezza come molti scrivono su queste pagine esaltando i peccati della Chiesa per denigrarla, unitamente al Papa; ...e il diavolo gioisce. Quanto poco, invece, viene ricordata una delle caratteristiche essenziali della Chiesa: la sua "santità".
nolimetangere
E come no! Facile! Lo sa anche lui che il posto che occupa non é per lui. Ha la coscienza sporca già da quand' era in Argentina..E ha continuato coprendo scandali immondi. Cosí loro apparivano sempre perfetti, e certamente facile fare cosí. E ora chi lo accusa é il Diavolo? Non ha proprio argomenti. Il popolo di Dio lo ha capito chi é, non ci va quasi nessuno piú alle sue udienze, non lo ascolta …More
E come no! Facile! Lo sa anche lui che il posto che occupa non é per lui. Ha la coscienza sporca già da quand' era in Argentina..E ha continuato coprendo scandali immondi. Cosí loro apparivano sempre perfetti, e certamente facile fare cosí. E ora chi lo accusa é il Diavolo? Non ha proprio argomenti. Il popolo di Dio lo ha capito chi é, non ci va quasi nessuno piú alle sue udienze, non lo ascolta piú nessuno, le chiese sono sempre piú vuote e mai, come in questi anni la gente semplice si permette di criticare un papa o presunto tale. Lo fa perché riconosce che va contro la Dottrina. E anche chi si trattiene dal criticarlo poi privatamente ammette che é una sciagura. E ora per cavarsela accusa chi lo accusa? Infantile. Non può smontarle e le ribalta, ma senza prove! E ci mette in mezzo il diavolo.. Oh ma sappiamo ragionare da soli... Non lo sta a sentire piú nessuno.
lilloekikki and 3 more users like this.
lilloekikki likes this.
Giordano73 likes this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
Francesco I
Bergoglio= L'elogio dell'omertà
Sul Golghota and one more user like this.
Sul Golghota likes this.
Spada likes this.
Giuseppe Di Tullio
Invece di accusare gli altri facesse un mea culpa...... IMPOSSIBILE!!
Sul Golghota and 2 more users like this.
Sul Golghota likes this.
Spada likes this.
luca78 likes this.
luca78
quindi, x 5 anni l'inferno e satana sono stati una bufala colossale al punto che tutti accedono al paradiso o al massimo, se proprio a qualcuno Dio non gli va giù neanche a cannonate, si disintegra, ed ora invece chiama in ballo satana x coprire le sue colpe e chiede pure la confessione immediata a coloro che vogliono gli scandali, quando fino a qualche giorno fa la confessione era praticamente …More
quindi, x 5 anni l'inferno e satana sono stati una bufala colossale al punto che tutti accedono al paradiso o al massimo, se proprio a qualcuno Dio non gli va giù neanche a cannonate, si disintegra, ed ora invece chiama in ballo satana x coprire le sue colpe e chiede pure la confessione immediata a coloro che vogliono gli scandali, quando fino a qualche giorno fa la confessione era praticamente inutile.... complimenti x la coerenza !
fidelis eternis and 3 more users like this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
Spada likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Francesco I
È la stessa tecnica di Stalin !
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.
luca78 likes this.
Spada
Insinua, insinua......insinua pure. A forza di insinuare.......
Sul Golghota and 2 more users like this.
Sul Golghota likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
luca78 likes this.