(Non solo) Ipotesi – Coronavirus: perché tutto questo? | La Scure di Elia

Il virus della tirannia finanziaria Non potestis Deo servire et mammonae (Mt 6, 24). La prova che il nostro Paese sta attraversando ha fatto venire a galla non solo la qualità del clero, ma pure …
Massimo M.I.
Ora discenderò a voi quale Madre delle genti. - Colle del Buon Pastore

Carbonia 04.04.2020 – ore 19.15

Ora discenderò a voi quale Madre delle genti.

Maria Santissima viene ad aprire le porte dei cuori dei suoi figli,
viene a mettere in essi sapienza divina e amore.


Venite al mio fianco figli miei diletti, ecco che Io, la vostra Mamma Celeste, vengo a prendervi per mano per condurvi dove …More
Ora discenderò a voi quale Madre delle genti. - Colle del Buon Pastore

Carbonia 04.04.2020 – ore 19.15

Ora discenderò a voi quale Madre delle genti.

Maria Santissima viene ad aprire le porte dei cuori dei suoi figli,
viene a mettere in essi sapienza divina e amore.


Venite al mio fianco figli miei diletti, ecco che Io, la vostra Mamma Celeste, vengo a prendervi per mano per condurvi dove tutto è gioia immensa e infinito amore.

Il Verbo di Dio è in Me, la sua Parola Mi nutre e il suo Spirito Mi innalza.
Sono la Regina dell’Universo, sono Colei che tutto può nel Padre Dio Creatore.


Figlioli, la santità è l’arma più potente di questo mondo, l’amore unito alla santità è il massimo che un uomo può offrire al suo Dio Creatore.
Ricolmati di Spirito Santo e amore sarete figli dell’Altissimo e celebrerete nei vostri cuori la vita in Lui.

Amati bambini miei, ecco che Io vengo a voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio, affinché possiate capire e inoltrarvi dove tutto è in Lui.

L’uragano si abbatte sulla Terra con forza ma l’uomo per la sua cecità non può né vedere né salvarsi. Tornate in fretta al vostro Dio Amore, figlioli, solo in Lui sarete salvi. Trovate in voi il coraggio di staccarvi dal peccato, rinunciate alle seduzioni di Satana, servite invece con amore sincero e fedeltà assoluta il vostro Dio Creatore.

State per essere convocati alla sua Regalità, state per presenziare dinanzi al vostro Dio!Non siate stolti, figli miei, la vostra vita dipende dalle vostre scelte: … servire il vostro Dio Amore oppure stare con Lucifero, colui che vi schiavizza secondo il suo progetto nefasto.

Amati figli, ora discenderò a voi, in carne ed ossa Mi vedrete,
e Mi chiederete l’aiuto tanto sospirato.
Vengo quale Madre delle genti,
vengo a rischiarare, con la Luce del Cristo Gesù mio Figlio, la tenebra,
vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo.


Aprite le porte del vostro cuore e supplicate la misericordia di Dio, la sua Bellezza sfolgorante vi abbaglierà e vi metterà a nudo, sarete messi a giudizio e vedrete come un film tutta la vostra vita fino a quel momento.
Arrivate al giudizio di Dio purificati! Confessatevi figli miei, prostratevi davanti al Crocifisso e chiedete umilmente il suo perdono.

Sono tristi le ore che giungono sulla Terra, e saranno dure prove da superare, e, per chi non si sarà custodito nel Grembo del Padre suo Dio Creatore, avrà molto a soffrire.

Dopo l’imminente dono che Dio farà a questa Umanità perché abbia la possibilità di salvarsi, non ci sarà che il castigo.

Attenti figlioli, Dio è Misericordioso MA è anche GIUSTO, e, per chi non si troverà pronto per quel momento, non gli resterà che attraversare il tempo della grande tribolazione.

Il sangue sparso dei martiri grida giustizia!
Dio Giudice Supremo apre il tempo dei segreti:
Conoscerete tutto, o uomini,
ma, sarà bene per chi si sarà convertito, sarà pianto e stridore di denti per chi
non avrà creduto. Sia Lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato!
Massimo M.I.
Nell'insieme è il piano di satana, ma è anche il calvario dei credenti che ci porta alla risurrezione con la seconda venuta di Cristo e i mille anni della terra rigenerata