13 Dicembre 2014 – La coscienza di un uomo è come lo specchio della sua anima

Mia carissima figlia, la coscienza di un uomo è come lo specchio della sua anima. Ciò che la coscienza sente, il modo in cui risponde ed in cui crede, si riflette nella sua anima. Ciò significa che …More
Mia carissima figlia, la coscienza di un uomo è come lo specchio della sua anima. Ciò che la coscienza sente, il modo in cui risponde ed in cui crede, si riflette nella sua anima. Ciò significa che se la vostra coscienza avverte qualcosa che sapete, nel vostro cuore, essere sbagliato agli Occhi di Dio, allora voi dovete ascoltarla.
Se la vostra coscienza vi porta a difendere la Parola di Dio, quando vi trovate di fronte al male, dovete rispondere ad essa, come sentite di dover fare. Se accettate il male mentre invece la vostra coscienza vi guida da un’altra parte, allora siete sleali verso la Parola di Dio. Se vi definite Cristiani, dovete permettere alla vostra coscienza di guidarvi. Nell’anima cristiana, benedetta dal Dono dello Spirito Santo, la coscienza é pienamente attenta all’inganno del diavolo qualunque sia la sua forma.
Se rinnegate la vostra coscienza, allora rinnegate Dio. Se rinnegate Dio, voi rinnegate la vostra eredità. Non dovete mai cercare di trovare delle scuse per …
More