Trovare la differenza.

Risposta : due si inginocchiano davanti al nulla e due non si piegano davanti a Dio. Ecco come abbiamo distrutto la Chiesa Cattolica. Il disprezzo di Dio è la radice di tutti i nostri mali. I …More
Risposta : due si inginocchiano davanti al nulla e due non si piegano davanti a Dio. Ecco come abbiamo distrutto la Chiesa Cattolica. Il disprezzo di Dio è la radice di tutti i nostri mali. I massoni guidano segretamente le nostre vite verso un pantano d'Inferno. Gli altri ci rifiutano perché capiscono, con il nostro malo esempio, che noi non abbiamo un Trascendente da offrir loro e così essi rimangono con le loro cattive convinzioni. Ma almeno loro si piegano ad un dio. Che futuro potremo invece mai avere noi se ,come figli, non riconosciamo più nostro Padre ?
Un futuro di morte, come il tralcio che si stacca per stanchezza dalla Vite.
Marziale
KoalaLumpur and 4 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
unodeitanti likes this.
Pascal9000 likes this.
Paolo di Tarso likes this.
Pio V likes this.
Marziale
Veramente non mi riferisco solamente a Bergoglio.
KoalaLumpur likes this.
Laura Tagliaferri likes this.
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
Acchiappaladri likes this.
alda luisa corsini likes this.
Certo. Il rimedio ai mali della Chiesa può venire solo dal Signore. Vedremmo "Miracoli" se tornassimo all'Adorazione dell'Eucaristia. Purtroppo sono i Sacerdoti che hanno tradito Gesù, non tutti ma "solo" quelli che a Padre Pio vennero mostrati come "macellai". Di recente ho visto sul Presbiterio le sedie per i lettori: spalle al Tabernacolo.
Marziale
"Di recente ho visto sul Presbiterio le sedie per i lettori: spalle al Tabernacolo."
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
Giovanni da Rho likes this.