Language
9 1 2.9K
it.news

Vescovo ordina di buttare un possibile miracolo eucaristico senza indagare

Quando un'ostia consacrata è caduta sul pavimento della chiesa di San Vincent de Paul a Buffalo (USA), un diacono l'ha messa in una tazza di abluzione nel tabernacolo. Il 30 novembre, nella tazza di …
Acchiappaladri
@Francesco Federico La preghiera pubblica di Domenica 10 Febbraio 2019 a Roma (H 10:30) promossa da @Danilo Quinto ha lo scopo di ottenere un aiuto soprannaturale anche per non far più accadere, proprio da parte di troppi degli stessi ministri consacrati, episodi come quello sopra citato che come minimo dimostrano imprudenza e poca fede nella Reale Presenza.

Voglio sperare, per la salvezza … More
il vandea
Ma quel 'vescovo' da chi prende ordini ? Sento puzza di bruciato, anzi di fuoco eterno.
Fatima.
Macellai!!!
fidelis eternis
A conferma di quanto riportato nel mio post di ieri (nell'articolo sulle rivelazioni a Suor Maria di Agreda sul significato dell'Immacolata Concezione), riferendomi a quanto affermava quel sacerdote léfebvriano a proposito del clero neomodernista “sono malati di mente, ma sono loro che hanno l’autorità” propongo (scusandomi per l’autocitazione) di gettare uno sguardo alla prima parte di una … More
Francesco Federico
Non fa che seguire l'esempio di Bergoglio, che ha permesso che alcune ostie venissero gettate nel fango:
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro !
nolimetangere
Veramente pazzesco.
Ma se miracolo era come sarei propensa a credere, si ripresenterà agli uomini di dura cervice. Eccome se si ripresenterà, in qualunque altro modo ma si ripresenterà proprio al Vescovo.