Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
lafedequotidiana.it
Abramo
42

Monsignor Liberati: "La fede debole favorisce l'avanzata dell'Islam" | lafedequotidiana.it

"Ai musulmani chiedo rispetto e pari dignità, non sono schiavo dell' islam. Jus soli? Prudenza e discernimento evitando scelte elettorali": ecco gli …
Francesco I likes this.
Sam Gamgee
Un uomo coraggioso , che sa di rischiare molto di piu' dal fuoco 'amico' dei filoislamici in Vaticano che non da quello dei mussulmani veri .
antiprogressista likes this.
solosole likes this.
La voce
Per francesco e i suoi seguaci: ”La carità è giusta ed è un dovere senza alcuna discriminazione. Tuttavia ho la sensazione che oggi esista una tendenza a privilegiare chi viene da lontano rispetto ai vicini, cioè gli italiani. La carità parte prima di tutto dai vicini e a chi, anche tra noi clero dice di no, ricordo proprio la Scrittura: ama il prossimo tuo come te stesso. E’ fondamentale quel …More
Per francesco e i suoi seguaci: ”La carità è giusta ed è un dovere senza alcuna discriminazione. Tuttavia ho la sensazione che oggi esista una tendenza a privilegiare chi viene da lontano rispetto ai vicini, cioè gli italiani. La carità parte prima di tutto dai vicini e a chi, anche tra noi clero dice di no, ricordo proprio la Scrittura: ama il prossimo tuo come te stesso. E’ fondamentale quel te stesso”.
Fatima.