Polemiche per il baby pride con la drag queen vestita da principessa dei ghiacci

Al peggio non c'è fine. E così a Catania, nella sede della CGIL, è andato in scena il baby pride. Inconsapevoli bambini, con la irresponsabile complicità dei loro genitori, manipolati da una drag …
Nella confusione si cerca di far passare idee e modelli. Siamo in una epoca schifosa perchè non c'è più rispetto della tradizione.
Sempre i sindacati e i preti di sinistra dietro progetti aberranti. Si é visto con il congresso mondiale della famiglia qual'e' la loro idea vera di famiglia. Allora vanno a combattere a parole la mafia e faranno passare anche concetti alienanti i valori e la religione. Domani vado a togliere la mia tessera sindacale a questi signori. Se potessi togliere anche i viveri a don Ciotti che si fa …More
Sempre i sindacati e i preti di sinistra dietro progetti aberranti. Si é visto con il congresso mondiale della famiglia qual'e' la loro idea vera di famiglia. Allora vanno a combattere a parole la mafia e faranno passare anche concetti alienanti i valori e la religione. Domani vado a togliere la mia tessera sindacale a questi signori. Se potessi togliere anche i viveri a don Ciotti che si fa pubblicità nelle scuole e realizza delle sedi o dei punti di contatto sul territorio.
Vedi:
veronasettegiorni.it/…/no-al-congresso…
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Sempre la solita CGIL, da un lato truffa i lavoratori, tranne poi a dichiarare fallimento per non pagare i debiti, dall'altro cerca di traviare i bambini !
Documentario mai trasmesso in Italia ! MAXI TRUFFA A DANNO DEI LAVORATORI
Comunque il compagno Bergoglio non è da meno:

Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche
Pietro da Cafarnao and 2 more users like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
nolimetangere likes this.
maria immacolta likes this.