Language
marcotosatti.com
8 3
Don Reto Nay

Una dichiarazione di Mons. Antonio LIvi sulle sue condizioni

31 Gennaio 2019 -- Marco Tosatti Cari amici, come sapete nei giorni scorsi Stilum Curiae ha ripreso l’appello lanciato dalla Silvana De mari Communit…
http://www.marcotosatti.com/2019/01/31/una-dichiarazione-di-mons-antonio-livi-sulle-sue-condizioni/
Ricopio qui da www.fidesetratio.it :
" 05.FEB.19
Dopo quanto abbiamo vissuto in questi ultimi giorni in merito alla richiesta di un sostegno economico a Monsignor Livi, ringraziamo tutti i benefattori che hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza. Oggi grazie all'aiuto di persone che si sono interessate, Monsignor Livi può beneficiare del supporto assicurativo che spetta ai … More
Caro Mons Antonio. Quanto costa rimanere fedeli alla Verità. Solo chi ama Dio può dire di avere fede in Lui. Ti siamo vicini nella preghiera del Santo Rosario e ripeto l'appello: chi può nella propria Diocesi si rechi in un convento di suore di clausura e faccia pregare per Lui. Se lo merita e io l'ho già fatto e si continui a ricordarlo nel S.Rosario. Chi può vada anche nel sito della casa … More
Don Reto Nay
@Stat Crux: Non era un mistero che Mons. Livi non riceve una pensione e che dipende solo di un minimo assoluto. Questo si sapeva da anni.
Allora queste calunnie sono più esecrabili in quanto assolutamente gratuite.
Stat Crux
Quello che Monsignor Livi racconta è difficile immaginarlo perfino all'epoca di Papa Borgia . . .
Questo fatto di triste cronaca è solo uno dei tanti "difficilmente immaginabili" (anche per me fino a poco tempo fa) che invece ora accadono.
Fatima.
Che Dio la benedica e la protegga.
Con tutto quello che deve sopportare in termini di male fisico (senza parlare del pensiero della morte che incombe), anche l'amarezza della calunnia negli ultimi giorni che gli rimangono. Vergognatevi, voi e le vostre superfetazioni mentali da quattro soldi.