Sarah contraddice Gänswein: "Tutto il manoscritto è stato approvato"

Il cardinale Sarah ha pubblicato il 14 gennaio due dichiarazoni sul suo libro sul celibato. La prima ricorda le origini (comunicati stampa in italiano e francese). La seconda dichiarazione conferma…
Il Cardinal Sarah non solo difende se stesso ed il suo operato, ma soprattutto difende papa Benedetto dalle accuse di essere manipolato o addirittura di non essere del tutto capace di intendere e volere!!
Meschinità tipiche di chi ha una gran paura e non ha argomenti, e dopo aver gettato fango piagnucola dicendo che dobbiamo amare il papa e la chiesa è non creare divisioni.
Maurizio Muscas likes this.
Maath
Da qui si evince che benedetto xvi è sotto ricatto in qualche modo, prima si è coraggiosamente esposto poi è stato ripreso e minacciato non sappiamo attraverso cosa e quindi ha dovuto correggere il tiro ritrattare sempre che gaswein abbia effettivamente riportato la verità. Sinceramente Gaswein a me sembra più un guardiano un carceriere che un aiutante sembra messo lì per controllare ogni mossa …More
Da qui si evince che benedetto xvi è sotto ricatto in qualche modo, prima si è coraggiosamente esposto poi è stato ripreso e minacciato non sappiamo attraverso cosa e quindi ha dovuto correggere il tiro ritrattare sempre che gaswein abbia effettivamente riportato la verità. Sinceramente Gaswein a me sembra più un guardiano un carceriere che un aiutante sembra messo lì per controllare ogni mossa di Benedetto riferire a chi lui sa e coprire eventuali tentativi di rialzare la testa. All'inizio magari era dalla parte di benedetto quando sottolineava che ratzinger non aveva lasciato il ministero petrino ma solo rinunciato ad un ruolo attivo( se non ricordo male), da qualche tempo invece sembra agire contro( forse pensa già a prepararsi la via per il dopo benedetto nonmine gli sono state offerte) spero non sia così.
Maath
in questi giochi avanti e indietro, dire e non dire, c'è sicuramente qualcosa di torbido non è normale se ne accorgerebbe chiunque. è angosciante un 'angoscia che viene dal percepire una presenza maligna odore di zolfo.
N.S.dellaGuardia likes this.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
ricgiu
Evidentemente non ci sarebbe da meravigliarsi (dato il suo pendolarismo tra Tradizione e Modernismo ai tempi del Concilio V II) che Benedetto XVI mostri tutta la sua ambiguità anche in questa occasione.
Veramente ha parlato Gänswein, non papa Benedetto...
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
Semiur likes this.
giandreoli likes this.
Maath
non è libero non è lui c'è ben poco da fare i pendolari sul celibato la pachamama abu dabi e amoris laetitia
Maurizio Muscas likes this.
@Giosia Certamente obbedienza al Papa. Non all'Antipapa eretico Borgoglio....Già da cardinale disobbediva e criticava tutte le encicliche papali dalla Dominus Jesus in poi.....Combattere lui significa combattere l'Anticristo.
Per favore la smetta di venire a dire chi è dentro e chi è fuori dalla Chiesa.
Se qua siamo tutti fuori dalla neochiesa secondo lei, vada altrove dove sono tutti dentro.
Maurizio Muscas and 2 more users like this.
Maurizio Muscas likes this.
tyrondavid likes this.
Domani su ChiesaRomana.info e FromRome.wordpress.com più rivelazioni su Benedetto.
Il presagio and 2 more users like this.
Il presagio likes this.
LiberaNosDomine likes this.
nolimetangere likes this.
Tipo?
nolimetangere likes this.