Language
7 1 923
Francesco I

Dalla CEI alla “banda Bassetti” al nuovo PD

Da settimane si fanno sempre più insistenti le voci di un tentativo di unire diverse associazioni cattoliche impegnate nel sociale per costituire una nuova formazione politica. Il cardinale Bassetti …
Francesco I
@quisut
Secondo Bergoglio il "partito cattolico" è il partito Radicale, non a caso i suoi eroi sono Emma Bonino e Giacinto Pannella detto Marco, e che le cose stiano così lo ha dimostrato più di una volta con i fatti:
Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
..........................................................

Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici … More
Acchiappaladri
@Christoforus78 Scusi se approfitto del suo commento per una domanda: poiché in questi ultimi giorni ho sentito/letto in più blog che il card. Bassetti è un noto massone (cosa che purtroppo non sarebbe una novità), abbiamo qualche indizio specifico di pubblico dominio che possa sostenere questa accusa?

Nel caso di altri cardinali, di oggi o del passato, ci fu la Lista Pecorelli, le testimonianz… More
Acchiappaladri
@quisut beh, in qualcosa crederanno pure loro: il problemino è che in teoria i cardinali dovrebbero credere vera la Dottrina cattolica ... o per lo meno DARE A VEDERE che ci credano ;-)
Christoforus78
il cardinale massone Bassetti, vescovo della città più massone d'Italia Perugia, proprio il degno capo della congrega clerico comunista della CEI, ormai orfana del PD in caduta libera cerca un'alternativa politica per mettere in atto la distruzione finale del cristianesimo.
quisut
Penso che, in definitiva, non credano più
fidelis eternis
che razza di gente, che stomaco ci vuole solo a guardarli, figuriamoci ad ascoltarli. sonno solo ipocriti commedianti e nient'altro, un pericolo per la salvezza delle anime e per la sopravvivenza della nostra civiltà europea cristiana, le nostre radici etniche, culturali, sociali, per tutto ciò che ha fatto la nostra civiltà, insomma; veri e propri servi del demonio e null'altro. Ma bruceranno … More
quisut
Quando la direzione della politica era verso le unioni omosessuali, il "gender" nelle scuole, il divorzio breve, la fecondazione eterologa etc., non sentivano il bisogno di un "partito cattolico"?