Papa Francesco, Antonio Socci attacca: aperto a trattare con i dittatori comunisti, da che parte …

La Cina è (pericolosamente) vicina. Non solo per il terribile coronavirus che sta allarmando tutto il mondo. Ma per quello che rappresenta come minaccia planetaria, dal punto di vista economico e …
Deus Magna likes this.
Saranno solo sensazioni, puó darsi, ma sembra che questo sia un pontificato che non si cura dei battezzati che vogliono seguire la Sana Dottrina e il Magistero millenario anzi consiglia di prendere altre strade a chi non gli sta bene...
Ossia consiglia alle pecore la dispersione se non accettano le direttive eretiche recanti un marchio che nulla ha a che fare con la vera Chiesa di Cristo; un …More
Saranno solo sensazioni, puó darsi, ma sembra che questo sia un pontificato che non si cura dei battezzati che vogliono seguire la Sana Dottrina e il Magistero millenario anzi consiglia di prendere altre strade a chi non gli sta bene...
Ossia consiglia alle pecore la dispersione se non accettano le direttive eretiche recanti un marchio che nulla ha a che fare con la vera Chiesa di Cristo; un marchio che la fa apparire palesemente, come e purtroppo sempre piú, una entitá politica, avulsa dalla Dottrina e di stampo filocomunista e filomassone, consigliata da atei e eretici di nota nomea, lassista e permissiva verso il peccato, svuotatrice dei valori precipui della religione cattolica, e promiscua con altre.

Per cui non c' è da meravigliarsi se sono interlocutori amichevoli di regimi comunisti che perseguitano i cattolici e a cui questo pontificato ha lasciato briglia sciolta perfino nella nomina di vescovi piacioni del e al regime.
Un pontificato che appare sorto da cortigianerie e manovre sottobanco di entitá comuniste e massoniche, che per dirla tutta, combaciano cosí tanto negli intenti, quasi che a loro volta appartengano ad un ordine superiore e che ad esso facciano entrambe riferimento.
Un pontificato segnato da zizzania, da oppressivitá, da demolizione, dall' anteporre la parola di un uomo a quella di Dio, piegandosi al mondo e a quella entitá superiore ma tutta mondana che non è Dio ma che da essere supremo agisce.
Saranno solo sensazioni? Percezioni?
Comunque sia è dura mantenere la fede, quando proprio da chi dovrebbe dare l' esempio e guidare si ricevono solo soffocamenti spirituali.

Figlio se ti appresti a servire il Signore prepara il tuo animo alla prova...
È una prova?
O è sensazione da errata lettura dei fatti?
Chi ci soccorre?
Il Vangelo.
E alla luce della Sacra Scrittura possiamo renderci conto e bene di che pontificato è questo.
Pontificato Politico.
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
Francesco I likes this.
nolimetangere likes this.