Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Un grande papa ... un grande gesto ... una carezza ...
ilgiornale.it
Madre Badessa
11

Papa Francesco regala gelati ai migranti della Diciotti accolti dalla Chiesa

Bergoglio dona gelati ai migranti della nave Diciotti accolti a Rocca di Papa. Il cardinale Krajewski: "Un piccolo segno della sua carezza per voi" …
Sancte Joseph
Bergoglio, la prossima volta regali un biglietto di viaggio per il rimpatrio
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
Francesco I likes this.
L'importante è non avere la lingua biforcuta. Da un lato della lingua benedire, estendere con la bocca misericordia e amore a piene mani, con l'appoggio dei giornali di catto-comunisti che fanno propaganda, dall'altro omettere l'insegnamento della Chiesa di duemila anni su legge morale, anzi cambiarla e infine nel segreto maledire e perseguitare chi difende la legge morale e la Verità di Cristo …More
L'importante è non avere la lingua biforcuta. Da un lato della lingua benedire, estendere con la bocca misericordia e amore a piene mani, con l'appoggio dei giornali di catto-comunisti che fanno propaganda, dall'altro omettere l'insegnamento della Chiesa di duemila anni su legge morale, anzi cambiarla e infine nel segreto maledire e perseguitare chi difende la legge morale e la Verità di Cristo contenuta nel Vangelo per opera di teologi sapienti e di falsificatori del testo sacro.
"Con la bocca benedicono,
e maledicono nel loro cuore". (Salmo 61,5)
Pace e bene a tutti!
Madre Badessa
Spesso ci meravigliamo di alcune cose che accadono. Siamo, ormai, maestri nel conoscere tutte le profezie, vere o presunte, dove si parla di falsa chiesa, persecuzioni, maremoti, terremoti, modifiche del Pater Noster, del Canone, del Filioque, ecc. Conosciamo che dovremo andare a finire nelle catacombe, che ci uccideranno. Sappiamo tutto. Siamo maestri nell'ammaestrare gli altri. Ci preoccupiamo …More
Spesso ci meravigliamo di alcune cose che accadono. Siamo, ormai, maestri nel conoscere tutte le profezie, vere o presunte, dove si parla di falsa chiesa, persecuzioni, maremoti, terremoti, modifiche del Pater Noster, del Canone, del Filioque, ecc. Conosciamo che dovremo andare a finire nelle catacombe, che ci uccideranno. Sappiamo tutto. Siamo maestri nell'ammaestrare gli altri. Ci preoccupiamo di insegnare tutto. Siamo pronti a dare la vita per nostro Signore? Siamo coscienti che poi dobbiamo togliere il velo di omertà e svelare i nostri volti per offrirci VITTIMA D'AMORE? Io me lo auguro tanto che accada. Pregate per me perché non faccia un passo indietro ma possa testimoniare Colui che è il mio TUTTO. Pace e bene.
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
Tempi di Maria likes this.
luca78 likes this.
Diamo loro anche la cittadinanza. Tanto è come se gliela avessimo data, anzi loro possono fare ciò che vogliono. Sono liberi non hanno alcun obbligo. I funzionari di giustizia li scarcerano se spacciano. Se se ne vanno dai centri di accoglienza della Diocesi che importa? Sono liberi di fare ciò che vogliono. Se delinquono o stuprano chi sa chi sono? Sono venuti in Italia senza documenti. …More
Diamo loro anche la cittadinanza. Tanto è come se gliela avessimo data, anzi loro possono fare ciò che vogliono. Sono liberi non hanno alcun obbligo. I funzionari di giustizia li scarcerano se spacciano. Se se ne vanno dai centri di accoglienza della Diocesi che importa? Sono liberi di fare ciò che vogliono. Se delinquono o stuprano chi sa chi sono? Sono venuti in Italia senza documenti. Buonismo buonismo poi qualcuno risponderà dinanzi a Dio della mala-integrazione. Non tutti fuggono da guerre, anzi la guerra ce la porteranno in casa presto. Basta non essere miopi e guardare cosa succede in Inghilterra da quando è stato eletto un sindaco di Londra islamico. La violenza è aumentata in modo esponenziale. Anche in Germania Svezia gli stupri, le violenze sulle donne sono all'ordine del giorno da parte prevalentemente d'immigrati. La popolazione in Belgio per il 40 per cento è mussulmana. In pratica il Belgio è un paese islamico. Buona parte dei personaggi partiti dall'Europa l'ISIS sono partiti dal Belgio. Il sito del giornale racconta che le carceri libiche si stanno svuotando. Bene se in Vaticano hanno tante cose buone da offrire.
Ma poi lasciarli soli a se stessi possono solo delinquere o vivere di espedienti o spacciare. Ma ormai anche lo spaccio è riconosciuto come fonte di sostentamento dalla giustizia italiana. Siamo nel caos e ognuno contribuisce a fare la sua parte.

www.ilgiornale.it/…/diciotti-dilegu…
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
luca78 likes this.
Sul Golghota likes this.
luca78
Che originalità..... è la stessa cosa che ha fatto poco tempo quando, nel giorno del suo onomastico e mentre il piccolo Alfie moriva, lui regalava 3000 gelati ai poveri gustandolo insieme a loro!
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Marziale
Ma va...
signummagnum
@Gandalfhewhite Giustissima valutazione
Gandalfhewhite
All'inizio del Pontificato avrei anch'io esaltato questo gesto. Oggi no. Mi sono convinto che tutto questo faccia parte di un'operazione mediatica appositamente orchestrata, tanto più necessaria oggi se si considera che la popolarità del Papa è in forte calo a causa dello scandalo Viganò. L'immagine di un bimbo che mangia felice il gelato del Papa servirà per narcotizzare la coscienza di molti …More
All'inizio del Pontificato avrei anch'io esaltato questo gesto. Oggi no. Mi sono convinto che tutto questo faccia parte di un'operazione mediatica appositamente orchestrata, tanto più necessaria oggi se si considera che la popolarità del Papa è in forte calo a causa dello scandalo Viganò. L'immagine di un bimbo che mangia felice il gelato del Papa servirà per narcotizzare la coscienza di molti sulla TERRIBILE REALTÀ che sta emergendo sulla corruzione morale nella Chiesa, che sta decurtando parte della dottrina per promuovere una cultura lgtb, immigrazionista, ecologista, al servizio del Nuovo Ordine Mondiale. Non lasciatevi abbindolare da questa carità pelosa, sventolata ai quattro venti. Quando i predecessori di Francesco aiutavano qualcuno lo si sapeva raramente e non c'erano certo le telecamere pronte a riprendere il tutto, per i beoti che si commuovono come davanti a un racconto del libro Cuore..
maria immacolta and 5 more users like this.
maria immacolta likes this.
Doktor wiee likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Madre Badessa likes this.
signummagnum likes this.
nolimetangere likes this.
Massimo M.I.
Non va bene neanche quando da gelati?
Madre Badessa
Grande nel senso "umano" del termine. Santità meno zero, sottozero.
Giuseppe Di Tullio and one more user like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
nolimetangere likes this.
Sul Golghota
Avrebbe fatto meglio a fare il gelataio a tempo pieno
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Spada likes this.