Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

9 Febbraio 2014 – Dio Padre: Non c’è nulla che non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è …

Figlia mia carissima, non c’è nulla che io non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande. Mi sono abbassato fino al punto da mettere il Mio cuore ai loro piedi ed essi continuano a …More
Figlia mia carissima, non c’è nulla che io non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande.
Mi sono abbassato fino al punto da mettere il Mio cuore ai loro piedi ed essi continuano a calpestarlo. Io mi umilio chiamandoli attraverso questi Messaggi ed essi mi deridono e sghignazzano.
Ho permesso loro di flagellare e uccidere Mio Figlio ed essi sottovalutano il Grande Sacrificio che ho fatto per loro, per dare loro la vita e liberarli dalla schiavitù del maligno.
Li supplico di correggere il loro comportamento ed essi Mi ignorano. Ho inviato anime elette per parlare con loro e proclamare la Mia Parola ed essi hanno loro sputato in faccia.
Ho loro inviato delle punizioni senza che essi ne abbiano tratto insegnamento. Hanno affermato, invece, che erano solo scherzi del destino e che non avevano niente a che fare con Me.
Ho inviato loro il Mio Amore, attraverso Doni miracolosi dati a veggenti, santi e profeti, e solo pochi se ne sono avvalsi. Annotate le Mie Parole adesso, …
More