La chiesa ceca ha riconosciuto Bergoglio eretico insieme al patriarcato di costantinopoli

Qual è la situazione nella Chiesa oggi? Qui. + Metodio, OSBMr Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino La concezione di Lettera pastorale per i vescovi della Repubblica Ceca In questo …
Betta82
Mi sapete dire in Emilia Romagna se c'è qualche sacerdote che segue il patriarcato grazie contattatemi
Betta82
Email bettar988@gmail.com
MariaRosaMystica
@Massimo M.I. condivido il suo parere. Mi preme ricordare l'oggetto particolare della Devozione che, mediante il nostro canale divulghiamo. Le apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo, che sono approvate da secoli, i cui messaggi sono chiari nel condannare le eresie, le blasfemie e le impudicizie della nostra Epoca come non abbiamo in simpatia le medicine alternative che, a causa del …More
@Massimo M.I. condivido il suo parere. Mi preme ricordare l'oggetto particolare della Devozione che, mediante il nostro canale divulghiamo. Le apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo, che sono approvate da secoli, i cui messaggi sono chiari nel condannare le eresie, le blasfemie e le impudicizie della nostra Epoca come non abbiamo in simpatia le medicine alternative che, a causa del pensiero che sta alla base, sono inaccettabili per chi si professa Cristiano Cattolico.
Massimo M.I.
Parere: tenendo conto che il testo è tradotto probabilmente dal russo,. Poi in inglese Repentance in Lent 2018 e in fine in italiano risulta di espressioni non proprio chiare, Probabilmente il documento vuole essere, (da parte del patriarcato cattolico o chi per loro) un invito ha rinunciare alle nuove dottrine presenti in questo periodo nella Chiesa docente. Sono formulazioni dettate sulla …More
Parere: tenendo conto che il testo è tradotto probabilmente dal russo,. Poi in inglese Repentance in Lent 2018 e in fine in italiano risulta di espressioni non proprio chiare, Probabilmente il documento vuole essere, (da parte del patriarcato cattolico o chi per loro) un invito ha rinunciare alle nuove dottrine presenti in questo periodo nella Chiesa docente. Sono formulazioni dettate sulla nostra dottrina vera. Mi auguro che l'articolo abbia fatto un po' di bene, se non proprio una vera e propia rivolta in seno alla Chiesa!
Hanno ragione; e dove c’è la ragione che è la Verita, il resto poco conta
mjj75 and 2 more users like this.
mjj75 likes this.
maria immacolta likes this.
Massimo M.I. likes this.
Massimo M.I.
At 10 , 34 Pietro prese la parola e disse: «In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone, 35 ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto.
MariaRosaMystica likes this.
MariaRosaMystica
@Doctor Angelicus ogni anno questo patriarcato non troppo numeroso scomunica qualcuno... È una sorta di dichiarazione di esistenza in vita.
lamprotes
Risalire sempre alle fonti: www.cirkev.cz/it/
Massimo M.I.
@Mi cha el @gloria 61

Originale in inglese dello stesso documento

Repentance in>> Lent 2018 << clicca per aprire

A draft pastoral letter for Czech bishops
Massimo M.I.
@Mi cha el ho messo in evidenza un post dell'utente postato nel mio precedente commento. Ho ritenuto importante farlo conoscere meglio. Su YouTube il padre del patriarcato bizantino é molto esplicito
Splendido intervento interamente aderente alla Verità cattolica. Grazie al Patriarcato Cattolico Bizantino.
Spada likes this.
Mi cha el
Non si capisce bene
Mi cha el
Massimo, ma questa notizia è vera o no? Ossia, I vescovi cechi non riconoscono piú Francesco come Papa?
luca78 likes this.
Massimo M.I.
@Mi cha el mi sembra che non si parla di scomunica ma secondo le direttive patristica il papà che cade in eresia perde l'autorità. Bergoglio di eresie ne ha dette tante, poi fa dei bei sermoni su Gesù, dopo aver affermato che il Corano è un libro ispirato e profetico, hallah é lo stesso Dio cattolico e tante altre
Carmela n and 2 more users like this.
Carmela n likes this.
Maurizio Muscas likes this.
luca78 likes this.
Rita Milazzo likes this.
Sam Gamgee
Non credo proprio si possa scomunicare un Papa ,ma constatarne l'eresia formale in base al Depositum Fidei , questo si'. Ritengo anche impossibile che la conferenza episcopale dei vescovi della Repubblica ceca possa avere emesso un documento simile . Tuttavia ,come affermo' S. Tommaso d' Aquino , la verita' rimane verita' anche se detta dall'ultimo degli ultimi.
Testimone82 and one more user like this.
Testimone82 likes this.
antiprogressista likes this.
Mi cha el
E dico ahimè perchè uno scisma non è mai salutare per la Chiesa...Preghiamo di piú lo Spirito Santo che illumini Papa Francesco e i Suoi Consiglieri (forse DI PIÚ I SUOI CONSIGLIERI)
Mi cha el
Questa è una vera Bomba..ahimè...In Pratica se ho capito bene..l'intera chiesa della Rep. Ceca non riconosce piú Francesco come Papa??
Massimo M.I.
Massimo M.I.
@Word or life ho ripreso questa tua importante notizia perché non era stata notata, grazie
Giuseppe Di Tullio
Finalmente qualcuno inizia ad accorgersi che c'è qualcosa che non va nell'attuale pontificato.
Spada likes this.
Aracoeli
Chissà che bile in vaticano.
De Parvulis
De Parvulis : la traduzione del n. 3 della confessione finale è da rifare. (Per esempio: "Rinunci alle deviazioni sessuali LGBTQ promosse dall'ideologia di genere ?")
De Parvulis
Johannes De Parvulis aime ça. (S.v.p la traduction du n. 3 de la confession finale est à refaire)
Fatima. and one more user like this.
Fatima. likes this.
Spada likes this.
Massimo M.I.