Solo una domanda ai più informati di me: ma da cosa si evince che questo giovane tedesco fosse islamico?
Don Reto Nay likes this.
Finché non cominceranno a tagliare teste di sacerdoti, loro stesso i sacerdoti li scuseranno sempre in pieno buonismo. Si può essere piú stupidi nel credere che gli islamici cancelleranno l' odio verso i cristiani solo per un pezzo di carta straccia infamante quanto inutile? Ma chi le pensa queste trovate? Come si fa a credere che, diciamo cosí, un trattato verrà rispettato? Un trattato di " non …More
Finché non cominceranno a tagliare teste di sacerdoti, loro stesso i sacerdoti li scuseranno sempre in pieno buonismo. Si può essere piú stupidi nel credere che gli islamici cancelleranno l' odio verso i cristiani solo per un pezzo di carta straccia infamante quanto inutile? Ma chi le pensa queste trovate? Come si fa a credere che, diciamo cosí, un trattato verrà rispettato? Un trattato di " non belligeranza" mascherato che mostra la paura dei vili che, avendo spalancato la porta cristiana agli islamici ora compiono azioni umilianti e sacrificali, Freud docet, per ripulirsi la coscienza del tradimento a Cristo e per tenerseli buoni..

Forse quando le teste di sacerdoti inizieranno a rotolare e i musulmani trasformeranno la Basilica di San Pietro in una moschea, forse anche i buonisti in talare capiranno che sono stati loro, tutti loro, a volere questo e permettere questo.
I musulmani nelle nostre chiese non devono mettere piede che le profanano! Nemmeno davanti ci dovrebbero passare o stare vicini. Nulla di impuro deve stare vicino al luogo sgabello dei piedi di Dio! Nulla di impuro dove Cristo é presente in corpo e sangue anima e divinità.. E questi entrano con intenzioni mortali. Bisogna capire che i musulmani non sono come nessuno di altra religione... Non hanno il seme del bene in se stessi..perché hanno trovato la giustificazione per sfogare impunemente la loro sete di sangue e i loro impulsi violenti, dirigendoli verso gli infedeli e mascherando questa liberazione di libido feroce come guerra santa.
Come dire se vuoi uccidere, uccidi un cristiano, ma non un musulmano. Se vuoi rubare ruba a un cristiano ma non a un musulmano. Se vuoi stuprare stupra una cristiana ma non una musulmana.
Invece ai cristiani é detto NON RUBARE, NON UCCIDERE! Ed é questa la differenza che noi rispettiamo loro ma loro non rispettano noi. E stanno in casa nostra......
onda and 2 more users like this.
onda likes this.
Gaetano2 likes this.
Don Reto Nay likes this.
Rispetto a questo episodio è molto più grave la manifestazione di idolatria da parte di Bergoglio nel giorno di San Francesco di Assisi, il 4 ottobre.
onda and 5 more users like this.
onda likes this.
Gaetano2 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Don Reto Nay likes this.
nolimetangere likes this.
solosole likes this.
gloria 61 likes this.
alfredo
Ahimè siamo arrivato a capolinea. Questi entrano, gridano, fanno scenate di panico e noi silenziosi li lasciamo fare quel chevogliono. Lo Stato dirà :poverino è un extracomunitario bisognoso di sostegno, di aiuto... Vergogna, vergogna.
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
gloria 61 likes this.
Don Reto Nay likes this.
Guardi si tratta di un cittadino tedesco...forse questa volta non c'entrano gli Islamici. Ma questo lo dico solo per restare aderenti alla realtà: è brutta qualunque forma di mistificazione della realtà. Direi che le mistificazioni sono anti-cattoliche. Se poi si è saputo per certo che sia di origini islamiche o che professi la religione coranica allora va bene, in quel caso chiedo scusa per la …More
Guardi si tratta di un cittadino tedesco...forse questa volta non c'entrano gli Islamici. Ma questo lo dico solo per restare aderenti alla realtà: è brutta qualunque forma di mistificazione della realtà. Direi che le mistificazioni sono anti-cattoliche. Se poi si è saputo per certo che sia di origini islamiche o che professi la religione coranica allora va bene, in quel caso chiedo scusa per la mia disinformazione.
Don Reto Nay likes this.
onda likes this.