Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

Eremiti scomunicati: "Francesco ha perso il papato"

Un manifesto del 4 gennaio (ProtectThePope.com) degli eremiti di Westray scomunicatiSpiega la loro posizione verso Francesco, che chiamano un "terribile falso Papa". Non mettono in discussione l'…
Ciccio non e' mai stato papa, nemmeno per un istante, era gia' scomunicato al momento dell'elezione in quanto membro della mafia di san Gallo. Inoltre, essendo gesuita, non poteva diventare papa ne' vescovo.
E dire che sarebbe abbastanza ovvio...
Ho detto lo stesso in 2015, se i fedeli non scomunicano Bergoglio prima, egli li scommunicherà
Si scomunichiamolo assieme a quelli che lo hanno eletto e assieme a tutti gli adoratori di Pachamama. Vanno scomunicati.
Questi monaci parlano da cattolici, Bergoglio (qualunque sia il suo mestiere) no.
La cosa che disturba di certi commentatori è l'idea che un Papa non possa sperimentare quello che sperimentano tutti i fedeli. Se si viene meno al proprio dovere Dio ritira i doni e questo succede a tutti si può essere papi o semplici fedeli, se non siamo coerenti con la nostra fede Dio ci ritira il suo favore. Saul era stato unto come re, scelto da Dio per questo ruolo, per il suo rifiuto di …More
La cosa che disturba di certi commentatori è l'idea che un Papa non possa sperimentare quello che sperimentano tutti i fedeli. Se si viene meno al proprio dovere Dio ritira i doni e questo succede a tutti si può essere papi o semplici fedeli, se non siamo coerenti con la nostra fede Dio ci ritira il suo favore. Saul era stato unto come re, scelto da Dio per questo ruolo, per il suo rifiuto di fare la volontà di Dio perse il suo favore e il suo trono venne dato a Davide. Si dia pace caro Padre Pasquale, Bergoglio può perdere il favore del cielo come tutti noi!
Dove arriva l'orgoglio!
... dove arriva l'orgoglio di Bergoglio!
Terribilissimo e falsissimo papa.
Un tumore senza possibilitá di guarigione. Mandiamolo a Lourdes, e forse...
Meglio lasciarlo dove si trova. Ci si diverte di più.