1 Gennaio 2012 – Vergine Maria: “pace temporanea nel mondo se le anime oscure si convertono”.

Figlia Mia, il tempo è vicino, ma i Miei figli devono mostrare pazienza. Tutto sta per essere secondo la Santa Volontà del Padre Mio. Figli, dovete rendervi conto che le forze del male nel vostro …More
Figlia Mia, il tempo è vicino, ma i Miei figli devono mostrare pazienza. Tutto sta per essere secondo la Santa Volontà del Padre Mio.
Figli, dovete rendervi conto che le forze del male nel vostro mondo minacciano la vostra fede in Dio Padre. Queste forze del male non vinceranno perché non hanno potere sul Padre Mio Celeste. Eppure essi tormentano i loro fratelli e le loro sorelle con omicidi, guerre e controllo.
Pregate affinché queste anime oscure vedano al più presto la luce di Mio Figlio. Se lo vedono e si convertono durante L’Avvertimento, allora ci sarà una pace temporanea sulla terra.
Mio Figlio, Gesù Cristo, su cui tutte le anime devono confidare per la salvezza, è impaziente di portare agli uomini la Sua grande Misericordia.
Pregate intensamente figli Miei per la salvezza di queste anime oscure che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento.
Queste povere anime saranno terrorizzate non solo quando testimonieranno i loro peccati, ma anche quando vedranno il buio in cui si …
More