Da Buenos Aires: Francesco non sa nulla di teologia, gli interessa il potere

Papa Francesco è "un bidone senza cultura e di cattive maniere" che "non sa nulla - né di morale, né di teologia, né di storia. Nulla. Gli interessa solo il potere." Questo ha detto un anonimo ex …
"È un uomo malato di potere." Mons. Adriano Bernardini, l'allora nunzio in Argentina parlando del cardinale Jorge Mario Bergoglio.
nolimetangere likes this.
La cultura e la conoscenza teologica di Bergoglio sono incommensurabili. Siamo noi che siamo ignoranti e non riusciamo a comprendere i suoi voli pindarici. Ad esempio, nel video seguente, il Lìder Maximo chi insegna che dobbiamo prendere "lo squilibrio con le mani": ma chi di voi sa dirmi se dobbiamo prenderlo per le corna o per la coda?
-I pedoni di Bergoglio, 26 dicembre 2011, di De la Cigoña:

Il cardinale sa che le sue ore di potere diretto in questo mondo sono contate. Ma lavora sodo e astutamente in modo che, anche dopo il suo pensionamento per età, e anche dopo che il Signore lo ha chiamato a rendere conto della sua amministrazione, le sue "piante" e gli eredi continuano a conservare nella Chiesa ciò che gli interessa di …More
-I pedoni di Bergoglio, 26 dicembre 2011, di De la Cigoña:

Il cardinale sa che le sue ore di potere diretto in questo mondo sono contate. Ma lavora sodo e astutamente in modo che, anche dopo il suo pensionamento per età, e anche dopo che il Signore lo ha chiamato a rendere conto della sua amministrazione, le sue "piante" e gli eredi continuano a conservare nella Chiesa ciò che gli interessa di più: il potere.
nolimetangere likes this.
Ninoliva and one more user like this.
Ninoliva likes this.
nolimetangere likes this.