Don Armando sotto attacco: a Vanzaghello c'è un parroco cattolico

Il libro del cardinal Sarah e Benedetto XVI ha ricordato la triste realtà del nostro tempo: basta dire la verità e subito i farisei del libero pensiero si stracciano le vesti, si indignano, …
Dell Immacolata Corredentrice shares this.
Deo Gratias
Fatima.
Non l'hanno ancora silurato?
Pietro da Cafarnao
I parrocchiani che lui si coltiva sono la sua roccia di difesa, senza dimenticare Maria SS.ma terribile contro i demoni e i suoi persecutori.
Pietro da Cafarnao
Io ho avuto un amico sacerdote così, sempre con la sua tonaca nera è ne sono stato il suo particolare confidente. Era Lui a confermarmelo. Di Lui si affermava che era un santo. Per esempio un giorno mi raccontarono, che egli assistette a un esorcismo pregando sull'esorcizzato. Mi pare di vederlo ricurvo umile e mite di cuore, che pregava la Corona del S.Rosario. Ad un certo un punto il demonio …More
Io ho avuto un amico sacerdote così, sempre con la sua tonaca nera è ne sono stato il suo particolare confidente. Era Lui a confermarmelo. Di Lui si affermava che era un santo. Per esempio un giorno mi raccontarono, che egli assistette a un esorcismo pregando sull'esorcizzato. Mi pare di vederlo ricurvo umile e mite di cuore, che pregava la Corona del S.Rosario. Ad un certo un punto il demonio per bocca dell'indemoniato chiese all'esorcista di far smettere quel sacerdote. Quante vocazioni sacerdotali uscirono dalla Parrocchia dove stette per molti anni! Nessun divorzio in quella Parrocchia.
Che gioia parlarci insieme, parlare di Dio e della Chiesa, affrontare con Lui questioni spirituali profonde, anche di questa Chiesa in subbuglio. Eppure quanta gioia, quanta amicizia, quanta simpatia, quanto aiuto spirituale ho di lui goduto! Sono stato anche l'ultimo a parlarci insieme.
Grazie Signore, fammi simile a Lui!
Marziale
"Quante vocazioni sacerdotali uscirono dalla Parrocchia dove stette per molti anni!": la cartina al tornasole della santità di un Sacerdote.
Del Parroco che lascia la sua parrocchia senza nessuna nuova vocazione si può ben dire: "fu un buon uomo, niente di che!".
Suari
Un paradiso terrestre
nolimetangere
👏 👏 👏 👏 👏