Gesù Cristo Re vero Dio vero uomo

Recentemente, nell'omelia del 23 maggio, ( Francesco: Chiesa deve "lasciar perdere" le sue tradizioni ) bergoglio ci ha invitato a lasciare perdere le nostre tradizioni. Quali, non lo ha specificato…More
Recentemente, nell'omelia del 23 maggio,
( Francesco: Chiesa deve "lasciar perdere" le sue tradizioni
) bergoglio ci ha invitato a lasciare perdere le nostre tradizioni. Quali, non lo ha specificato... intendeva tradizioni morali?
Ma chi è lui per cambiare la legge, si crede forse un nuovo Mosè? O un nuovo Messia? Vuole fare una nuovissima alleanza? Con chi poi, non si sa.
O forse dovremmo lasciare le tradizioni liturgiche? Ma sono quelle del vaticano II !!!
Quali tradizioni vuole estirpare dal cuore dei fedeli?
Forse questa?
"Questi è Gesù, il re dei Giudei" (mt.27,37) Frase del Vangelo troppo divisiva, e che ancora oggi scandalizza il non credente. Ma la Signoria di Cristo è l'unica "cosa" che ci è rimasta assieme all'eucaristia. Se lasciamo il concetto che Gesù Cristo è RE, vincitore della morte e del peccato essendo Lui vero Dio e vero uomo, allora possiamo dire che il tradimento è compiuto. Ci ritroviamo tutti massoni senza essercene accorti. it.wikipedia.org/wiki/File%3aTitulus…More
luca78 and 2 more users like this.
luca78 likes this.
Confraternita San Bruno likes this.
Mi cha el likes this.
Appunto! Ci vogliono togliere il Dio vero, il Dio santo, il Dio Gesù Cristo svuotandone la sua prerogativa divina, togliendo il suo modo principale di manifestarsi attraverso i sacramenti. Con l'unione tanto desiderata dal sig. BERGOGLIO tra cattolici e protestanti verrà abolito il sacramento della S.Confessione. il Sig. Bergoglio nelle sue varie catechesi c'insegna che siamo già perdonati in …More
Appunto! Ci vogliono togliere il Dio vero, il Dio santo, il Dio Gesù Cristo svuotandone la sua prerogativa divina, togliendo il suo modo principale di manifestarsi attraverso i sacramenti. Con l'unione tanto desiderata dal sig. BERGOGLIO tra cattolici e protestanti verrà abolito il sacramento della S.Confessione. il Sig. Bergoglio nelle sue varie catechesi c'insegna che siamo già perdonati in partenza da Cristo. Egli infatti non parla mai di dieci Comandandamenti, di peccato e conversione. E guardate bene in un passo evangelico Gesù afferma: "Non sono venuto ad abolire la legge e i profeti, ma a portare a compimento". Cosa contraria per il vangelo secondo Bergoglio che afferma in un'altra sua catechesi, che il proselitismo é un grave peccato. Ma se parla di peccato é solo per accusare la Chiesa di cui é solo amministratore, anche quella del passato. Proprio nelle letture di ieri emergeva come S.Paolo l'apostolo delle genti testualmente é scritto "cercando di convincere Giudei e Greci", secondo Bergoglio, S.Paolo sarebbe peccatore visto che fa proselitismo. Sinceramente io sto con S.Paolo che dovette soffrire a causa del Vangelo, persecuzioni, naufragi, fame, lapidazioni, e si guadagnò da vivere con il duro lavoro. Egli aveva le stimmate e le sue parole erano fortemente ispirate, di una profondità al pari degli stessi evangeli. Perciò S. Paolo secondo Bergoglio sarebbe peccatore. Ogni affermazione di questo papa produce danni incalcolabili nella Chiesa di Cristo, nella Parola di Dio e nelle anime. Fate vostro l'insegnamento di Cristo: "Chi non é con me é contro di me".
warrengrubert likes this.
Il titolo della croce, INRI, dava molto fastidio ai nemici di Gesù, tanto che chiesero a Pilato di toglierlo, affinché non si riconoscesse la regalità di Cristo.
Noi riconosciamolo Re e il suo Nome sia scolpito nei nostri cuori, affinché il Suo regno si diffonda in ogni cuore.
nolimetangere likes this.
Grande! Ti abbraccio in Cristo Gesù. Dio ti benedica!!!
nolimetangere likes this.
@Pietro da Cafarnao Grazie, Dio benedica anche te e tutti gli amici di gloria tv.
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.
A chi medita la passione di Gesù, Gesù dice a una mistica importante e santa, promette le più grandi grazie. B.serata
warrengrubert likes this.
maria immacolta likes this.
Gesù ha rispettato tutte le tradizioni ebraiche, si è fatto circoncidere, ha celebrato la Pasqua, frequentato la sinagoga, esaltato la Fede di Abramo e Mosè. Lui che non è nulla, solo un indegno vicario cosa può insegnarci più del Maestro? Nulla è solo un insensato lui e stolti tutti quelli che si ostinano a seguirlo per convinzione o per interesse.
nolimetangere likes this.
Araba-Fenice likes this.
Bergoglio non si accorge che i cattolici lasciano perdere lui!
warrengrubert likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.