Ultime da Anguera: I fedeli saranno «perseguitati», i templi «invasi», i tabernacoli «rimossi»… Ma …

GLI ULTIMI MESSAGGI DI ANGUERA 4.667 – MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA, A MARIGLIANO / NAPOLI / ITALIA, TRASMESSO IL 18/07/2018 Cari figli, Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi …Altro
GLI ULTIMI MESSAGGI DI ANGUERA
4.667 – MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA, A MARIGLIANO / NAPOLI / ITALIA, TRASMESSO IL 18/07/2018

Cari figli, Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende.
Camminate verso un futuro di grandi prove.

La Chiesa del Mio Gesù sarà piccola e i suoi fedeli saranno perseguitati.
I nemici invaderanno i Templi Cattolici ed espelleranno i fedeli.

Sarà questo il tempo di grande dolore per i Miei poveri figli.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. La vostra ricompensa verrà dal Signore.
In mezzo alla grande confusione, Dio farà sorgere uomini e donne di coraggio che difenderanno la verità e in unione con i Ministri Fedeli daranno testimonianza della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Voi non siete soli. Io vi amo e sono al vostro fianco. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non lasciatevi ingannare dalle false dottrine. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre e solamente …Altro
Diodoro
@Tempi di Maria Pensiero molto giusto. A cui mi permetto di aggiugere il mio consueto corollario: "... distogliendo l'attenzione dalla quotidiana sceneggiata distruttrice attuata dagli Occupanti i vertici della Chiesa".
Tempi di Maria
Fratelli, io dico che, nonostante tutto, dobbiamo dirci onorati e grati a Dio per averci scelto per questi tempi. Di fatto ci ha dato un grande incarico e rivestito di sublime dignità per il fatto stesso di farci vivere ed operare nel momento clou della battaglia tra le forze del Bene e quelle del male, momento di una tale carica drammatica che è inferiore solo a quello dell'Anticristo alla fine …Altro
Fratelli, io dico che, nonostante tutto, dobbiamo dirci onorati e grati a Dio per averci scelto per questi tempi. Di fatto ci ha dato un grande incarico e rivestito di sublime dignità per il fatto stesso di farci vivere ed operare nel momento clou della battaglia tra le forze del Bene e quelle del male, momento di una tale carica drammatica che è inferiore solo a quello dell'Anticristo alla fine del tempi. Coraggio dunque, l'Immacolata vincerà e con Lei chiunque sta aggrappato al suo manto manterno!
Stella cometa
Mamma del cielo aiutami ad essere fedelenell'ora della prova
gionachevissenellabalena
Nostra Signora di Anguera dice di non accogliere le nuove dottrine che cambiano la chiesa. Dice che la Verità di Dio è una sola e innegoziabile. Non comprende nessun altro credo o religione.
alda luisa corsini
Che il Signore ci dia tutto il coraggio che ci occorre in questa battaglia. E' questa la vera tribolazione per noi tutti, operare il discernimento.
Nicolaos
Signore, da chi andremo? come distingueremo la verità dalla menzogna quando neanche la barca di Pietro sarà guidata con sapienza?