Il potere è satanico (Mt 4, 1-11)

Gesù, nato, vissuto e morto sotto la dura dominazione dei romani non spende una sola parola contro costoro, tanto che alcune sue affermazioni furono manipolate dai detentori del potere per legittimar…
Antonietta Capone
@ricgiu
La mia proposta non era per la massa ma per gli utenti di gloria.tv che posseggono ancora una televisione. Io vi ho rinunciato nel 1989, quasi trent'anni fa, e nel corso di questi anni ho conosciuto diverse persone che hanno fatto la stessa cosa. Ritengo che, in attesa di sdoganare la clonazione umana, i soliti ignoti al potere (occulto) abbiano trasformato quello che poteva essere (e lo …More
@ricgiu
La mia proposta non era per la massa ma per gli utenti di gloria.tv che posseggono ancora una televisione. Io vi ho rinunciato nel 1989, quasi trent'anni fa, e nel corso di questi anni ho conosciuto diverse persone che hanno fatto la stessa cosa. Ritengo che, in attesa di sdoganare la clonazione umana, i soliti ignoti al potere (occulto) abbiano trasformato quello che poteva essere (e lo era) uno strumento di cultura e, addirittura di alfabetizzazione delle masse ignoranti, in uno strumento di omologazione e ottundimento delle menti. Il lievito è sempre poca cosa nell'impasto: se qualche individuo si affranca dall'indottrinamento collettivo può aiutare altri a togliersi il velo dagli occhi...
ricgiu likes this.
Pietro81 likes this.
ricgiu
@Antonietta Capone Credo che queste iniziative di massa in Italia siano impossibili perchè il non-popolo Italiano (la massa) non ha coscienza nazionale. Basterebbe la solidarietà della Base per condizionare l'azione del Vertice!
Antonietta Capone
Tutti attenti dunque a ciò che può ottundere la mente: ad esempio potremmo eliminare il televisore dalla nostra casa. Non è impossibile.
Mi cha el and one more user like this.
Mi cha el likes this.
TommasoG likes this.
Antonietta Capone and one more user like this.
Antonietta Capone likes this.
tyrondavid likes this.
Mi cha el
Mai Titolo di Post fu piú azzeccato.
Mi cha el likes this.