30:44

Paola Bonzi è morta/ Addio alla fondatrice del Centro aiuto alla vita Mangiagalli. Se l'accoglienza…

Ma per chi ha avuto il dono di conoscerla, come noi, è stata anche più di questo, è stato imbattersi in un cuore grande, dilatato dall'amore di Cristo, sentirsi abbracciati da una maternità unica. …More
Ma per chi ha avuto il dono di conoscerla, come noi, è stata anche più di questo, è stato imbattersi in un cuore grande, dilatato dall'amore di Cristo, sentirsi abbracciati da una maternità unica. Era sentirsi proiettati in un'altra dimensione, quella dell'amore. Per La Nuova Bussola Quotidiana è stata anche una grande amica: per diverso tempo dalle nostre colonne ha raccontato settimanalmente le storie e i volti che incontrava nel suo studio alla Mangiagalli. Ne è nato anche un libro - Un giorno dopo l'altro, un bambino dopo l'altro, edito dal Cav della Mangiagalli -, ma anche quando il racconto delle storie è terminato, non è venuta meno l'amicizia e la stima reciproca. Per ricordarla vi riproponiamo una video-intervista che la NBQ le aveva fatto giusto un anno fa, in occasione dei 40 anni della Legge 194.
Di seguito al video trovate poi l'ultimo post che Paola ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, appena dieci giorni fa, il 29 luglio, prima di partire per le vacanze, ma …
More
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Micheleblu likes this.