L'ANTICRISTO AGISCE qui COME ha FATTO con le PICCOLE SORELLE di SANT'AIGNAN in FRANCIA

Album ACTU * * * « QUELLE CLARISSE PREGANO TROPPO ». CACCIATE dal MONASTERO L'incredibile storia di suor Maria Giuliana e altre 5 monache del Monastero di Porto Viro, provincia di Rovigo e …
N.S.dellaGuardia likes this.
La DISOBBEDIENZA diviene DOVERE GRAVE quando, sia pur la legittima autorità, comandi di trasgredire la Legge Divina, anche in cosa minima.
Marziale and 2 more users like this.
Marziale likes this.
alda luisa corsini likes this.
LiberaNosDomine likes this.
Preghiamo per la pace nel mondo.
nolimetangere likes this.
La chiave del potere della falsa chiesa è proprio l'obbedienza. I religiosi sono tenuti all'obbedienza per questo loro li manovrano come vogliono. Hanno messo sottochiave Padre Pio per decenni, hanno obbligato al silenzio Suor Lucia, disperdono conventi devoti, per questo discreditano enormemente i veggenti quando non abbracciano la vita religiosa, non possono controllarli come vorrebbero. I …More
La chiave del potere della falsa chiesa è proprio l'obbedienza. I religiosi sono tenuti all'obbedienza per questo loro li manovrano come vogliono. Hanno messo sottochiave Padre Pio per decenni, hanno obbligato al silenzio Suor Lucia, disperdono conventi devoti, per questo discreditano enormemente i veggenti quando non abbracciano la vita religiosa, non possono controllarli come vorrebbero. I laici sfuggono al controllo di una gerarchia pervertita per questo il rinnovo della chiesa non può venire dai religiosi che sono sotto il ricatto dell'obbedienza gerarchica ma dai laici che sono più liberi di agire e per cui l'obbedienza alla gerarchia è una qualcosa di formale.
nolimetangere likes this.
E emarginano i veri fedeli dalle chiese tacciandoli da disobbedienti.
Che delusione ... Che delusione questo ckero.
fidelis eternis likes this.
giulia anna and one more user like this.
giulia anna likes this.
fidelis eternis likes this.
Pregate per l Australia
N.S.dellaGuardia and 3 more users like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Micheleblu likes this.
si ,certo preghiamo per l'Australia,che ritorni a Dio .L'Australia ha dichiarato guerra a Dio e alle Sue Leggi,tiene in carcere un innocente cardinale PELL al quale hanno anche impedito di celebrare la S.Messa.Possa il Padre Celeste aver Misericordia di questo popolo.
Sempre lui: IL MALE.
IL MALE perseguita chi ama Cristo e chi prega. Perseguita perchè non vuole che si combatta spiritualmente, sa che perderebbe... Quando si arriva a dire, come è stato detto che "pregano troppo" le suorine, significa che è una persona invasata…
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
AJPM likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Marziale likes this.