antoniosocci.com

UNA SINISTRA CHE DISPREZZA IL POPOLO E CHE VIVE FUORI DALLA REALTA’ - Lo Straniero

A due settimane dal clamoroso risultato delle europee, si può fare il punto del dibattito nel mondo progressista: quella che ha votato e che ha …
Stat Crux likes this.
La sinistra che disprezza il popolo, soprattutto quel popolo che è rimasto ancorato, in qualche modo, ai valori scaturenti dalla Tradizione cristiana, è presente soprattutto nei salotti radical-chic e nei centri della finanza e delle banche. Ma quel che è peggio è presente, attualmente, nei posti del potere ecclesiastico: curie, seminari, centri di studio teologico. Senza voler fare un fascio di …More
La sinistra che disprezza il popolo, soprattutto quel popolo che è rimasto ancorato, in qualche modo, ai valori scaturenti dalla Tradizione cristiana, è presente soprattutto nei salotti radical-chic e nei centri della finanza e delle banche. Ma quel che è peggio è presente, attualmente, nei posti del potere ecclesiastico: curie, seminari, centri di studio teologico. Senza voler fare un fascio di ogni erba, siamo giunti al paradosso che le istanze di questa sinistra, erede del comunismo, siano portate avanti e difese dall'establishment clericale ed ecclesiastico che conta.
maria immacolta likes this.
Marziale and one more user like this.
Marziale likes this.
nolimetangere likes this.