09:15

Chiamare Francesco e Concilio Vaticano II con i loro nomi propri

Il vero nome di Francesco è paneretico e quello del Concilio Vaticano II – concilio eretico. Quest’ultimo ha causato il deviamento dal sentiero della verità e della vita sul sentiero delle menzogne …More
Il vero nome di Francesco è paneretico e quello del Concilio Vaticano II – concilio eretico. Quest’ultimo ha causato il deviamento dal sentiero della verità e della vita sul sentiero delle menzogne e della morte. Gesù dice: «La verità vi renderà liberi» (Gv. 8, 32) e poi, «Se non vi convertite, perirete tutti» (Lc. 13, 3).
Con la presente il Patriarcato Cattolico Bizantino invita i vescovi, presenti o non presenti al Sinodo, a prendere coscienza durante questo Sinodo del 21-24 febbraio 2019, che Francesco è l’eretico. Essendo l’apostata, occupa illegalmente il più alto ufficio della Chiesa.
Prendano anche coscienza della radice, che è il Concilio Vaticano II. Questo Concilio ha dato origine al crimine più grave contro il Corpo mistico di Cristo, la Chiesa. Le eresie e il neopaganismo sostituirono l’insegnamento ortodosso e scambiarono lo Spirito di verità per lo spirito del mondo.
Il Concilio di Efeso nel 431 difese la fede ortodossa. Nel 449, c’era un Concilio eretico in Efeso, …More