01:32

Lorenzo Fontana (Lega): "Questo governo è pieno di gay, sono loro che hanno spinto a sinistra …

"La componente gay è ben rappresentata in questo governo, adesso non conosco le storie di ognuno ma presumo ce ne siano diversi". Lo ha affermato l’ex ministro della Famiglia Lorenzo Fontana (Lega),…More
"La componente gay è ben rappresentata in questo governo, adesso non conosco le storie di ognuno ma presumo ce ne siano diversi". Lo ha affermato l’ex ministro della Famiglia Lorenzo Fontana (Lega), intervistato da Klaus Davi per il programma in onda su YouTube KlausCondicio. Secondo Fontana la componente gay più orientata a sinistra ha spinto per far nascere questo nuovo governo dopo la crisi innescata da Salvini.
Quella stessa componente "mi ha osteggiato ed è sicuramente contenta di essere in un governo come questo che, per le politiche sulla famiglia, adotterà sicuramente dei provvedimenti che io non adotterei, avendo io una visione e opinioni diverse sul tema", ha aggiunto Fontana, che però ha spiegato di non essere omofobo "né io né Salvini. Anzi, le racconto una curiosità: ho molti amici fraterni qui a Bruxelles che mi hanno detto che sono anche abbastanza apprezzato dal punto di vista fisico. Chiaramente non è che la cosa mi interessasse".
Tornando sul governo l'ex ministro …More